Ventenne travolta e uccisa da pirata della strada l’uomo arrestato era ubriaco e aveva un piede ingessato
Una ragazza di 20 anni è stata investita e uccisa da un pirata della strada. È tutto avvenuto intorno alle 2.30 a Limido Comasco, al confine con Lurago Marinone (Como). La ragazza era con il fidanzato in macchina: si erano fermati per soccorrere un piccolo animale che avevano investito. La giovane ha attraversato la strada quando è stata travolta. Il conducente è scappato, lasciandola a terra in condizioni disperate. La 20enne nell’impatto ha riportato traumi gravissimi. Per i soccorsi sono stati inviati ambulanza ed elicottero del 118. La giovane è stata portata al pronto soccorso del Sant’Anna in condizioni disperate ed è purtroppo morta nelle ore successive.I carabinieri sono risaliti alla targa dell’auto pirata, una Volkswagen Golf, e hanno rintracciato e arrestato il responsabile dell’investimento mortale e dell’omissione di soccorso.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Ventenne travolta e uccisa da pirata della strada, l’uomo arrestato era ubriaco e aveva un piede ingessato
- Scende dalla macchina per aiutare un animale, ventenne travolta e uccisa da un’auto pirata
- Ventenne travolta e uccisa da pirata della strada, l’uomo arrestato era ubriaco e aveva un piede…
- Scende per soccorrere un animale: ventenne travolta e uccisa da pirata della strada nel Comasco
- Como, soccorre un animale in strada: 20enne travolta e uccisa | Arrestato poco dopo il pirata, positivo all'alcoltest
- Travolta da un’auto pirata a Lurago Marinone, muore ragazza di vent’anni di Vertemate
- Soccorre un piccolo animale, ventenne travolta e uccisa da un’auto pirata
- Scende dalla macchina per aiutare un animale, ventenne travolta e uccisa da un’auto pirata - Scende per aiutare un animale investito, ma viene travolta e uccisa da un’auto. La tragedia è avvenuta questa notte (29 marzo) nel Comasco, nel Comune di Lurago Marinone. In base al racconto del fidan ... (msn.com)
-
Soccorre un piccolo animale, ventenne travolta e uccisa da un’auto pirata - Lurago Marinone (Como) – Una giovane di vent’anni ha perso la vita nella notte in un tragico investimento avvenuto lungo una strada provinciale. Secondo ... (thesocialpost.it)
-
Travolta e uccisa da auto pirata a Lurago Marinone a Como, 20enne stava soccorrendo un animale ferito - Una ragazza di vent’anni è morta dopo essere stata travolta da un’auto pirata a Lurago Marinone, in provincia di Como. La giovane era in auto con il fidanzato e a un certo punto ha accostato per socco ... (informazione.it)
Video Ventenne travolta