Violano divieto d’avvicinarsi al padre e alle ex | arrestati
Tre violazioni di ordinanze di allontanamento hanno portato ad altrettanti arresti da parte dei carabinieri. Il primo caso si è consumato a Cologno. I militari della tenenza locale hanno fermato un 44enne italiano: il giudice aveva già imposto l’obbligo di tenersi lontano dalla casa familiare. In questo caso, il 44enne è stato trovato all’interno dell’abitazione del padre, nonostante il divieto imposto. A seguito della convalida dell’arresto, è stato portato in carcere. A Cormano i militari della tenenza di Paderno Dugnano hanno arrestato un albanese di 58 anni, che aveva violato il provvedimento di allontanamento, introducendosi nell’abitazione dell’ex moglie. Al termine dell’arresto è stato nuovamente sottoposto alla misura del divieto di avvicinamento e di comunicazione con l’ex compagna.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Violano divieto d’avvicinarsi al padre e alle ex: arrestati
- Viola divieto di avvicinarsi all’ex e la minaccia di morte con messaggi e vocali: arrestato 24enne a Palermo - all’ex compagna, ma è anche tornato alla carica minacciandola di morte con messaggi e vocali. Per questo un 24enne siciliano, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato in flagranza ... (msn.com)
-
Aprilia, viola il divieto di avvicinamento: 30enne arrestato in flagranza - Nonostante il divieto di avvicinarsi ai familiari, un uomo di 30 anni è stato sorpreso nella loro abitazione e arrestato in flagranza dai Carabinieri. (latinacorriere.it)
-
Vìola più volte il divieto di avvicinamento alla madre maltrattata: arrestato - Ennesimo arresto da parte degli agenti della polizia di stato di un soggetto di Biella, che avrebbe violato il divieto di avvicinamento nei confronti della madre. Più volte in passato l’uomo l’avrebbe ... (lastampa.it)
Video Violano divieto