Violenza in ospedale a Codogno | medico preso a calci da un suo paziente
Codogno (Lodi), 29 marazo 2025 - Un altro episodio di Violenza nei confronti del personale sanitario ha coinvolto un medico dell’ospedale di Codogno, preso a calci da un paziente. L’ultimo grave caso, avvenuto giovedì, segue quello sconcertante avvenuto in piena notte tra martedì e mercoledì, protagonista un diciannovenne residente nel Centro Lodigiano che si era presentato al Pronto soccorso codognese con un taglio all’avambraccio in stato di agitazione e, dopo aver preso a pugni i pannelli davanti al Triage, aveva prima insultato il personale e poi minacciato di morte la dottoressa del Servizio psichiatrico diagnosi e cura (Spdc) estraendo una vite lunga 15 centimetri dalla tasca. Solo grazie alla calma e alla professionalità degli addetti e dopo l’arrivo delle forze dell’ordine, il giovane si è convinto a farsi curare la ferita e a farsi ricoverare.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Violenza in ospedale a Codogno: medico preso a calci da un suo paziente
- Violenza in ospedale a Codogno: medico preso a calci da un suo paziente
- Paura al pronto soccorso di Codogno. Un 19enne minacce di morte una dottoressa: placato e ricoverato
- Pomeriggio di violenza a Codogno: un 37enne trovato a terra ferito - Cronaca
- CASALE Tensione al centro dei richiedenti asilo: lite tra due operatori, un 27enne finisce all’ospedale di Codogno
- Giornata contro la violenza di genere: le iniziative della Polizia di Lodi, sono 90 le donne maltrattate in provincia nel 2024
- Codogno, 70enne sfigurato con la catena della bici per un rimprovero: caccia al ciclista picchiatore
-
Paura al pronto soccorso di Codogno. Un 19enne minacce di morte una dottoressa: placato e ricoverato - Codogno, il giovane paziente ha seminato il panico nella notte tra martedì e ieri in ospedale. Aveva estratto un oggetto contundente lungo almeno dieci centimetri. Alla fine è stato ricoverato. (msn.com)
-
Codogno, picchiato e derubato: 16enne aggredito dal branco consegna tutti i soldi - Codogno (Lodi) – Picchiato e derubato. Nella tarda serata di venerdì, un 16enne è finito nel mirino di alcuni ragazzi, probabilmente coetanei, che, secondo una prima ricostruzione dei fatti, lo avrebb ... (msn.com)
-
Codogno: dà in escandescenze al pronto soccorso, devono intervenire i carabinieri - ALLARME ennesimo episodio di tensione negli ospedali lodigiani, dottoressa minacciata ... (ilcittadino.it)
Video Violenza ospedale