Violenza in zona stazione per la maggioranza di centro sinistra va tutto bene
“Ieri in Commissione, convocata su richiesta di tutta l’opposizione con lo scopo di affrontare i gravi episodi di Violenza avvenuti in città, né l’assessore Gasparin né l’assessore Toffano hanno speso una sola parola in merito agli ultimi fatti di cronaca, come l’ennesimo accoltellamento avvenuto.
Leggi su Udinetoday.it

Udinetoday.it - Violenza in zona stazione, "per la maggioranza di centro sinistra va tutto bene"
- Violenza in zona stazione, "per la maggioranza di centro sinistra va tutto bene"
- Violenza in stazione, individuati i quattro aggressori
- Rissa tra bande: "Bottiglie spaccate in testa, per raggiungere l'auto ho chiamo il 112"
- Salerno, lite tra parcheggiatori abusivi alla stazione: interviene la polizia
- Abusa di una 16enne alla stazione di Tivoli, bloccato dai passanti allertati dalle urla della ragazza
- Giovane picchiata da nord africani in pieno centro a Rieti. Indagano le forze dell'ordine. Cittadini preoccupati. Il Pd attacca la maggioranza di governo cittadino
-
Violenza in zona stazione, "per la maggioranza di centro sinistra va tutto bene" - A parlare è il capogruppo di Fratelli d'Italia in consiglio, Luca Onorio Vidoni. "L'unico intento degli assessori è stato quello di giustificare il comportamento di alcuni minori stranieri non accompa ... (udinetoday.it)
-
Zone rosse, la riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza il 2 aprile: «Vanno reintrodotte le aree di controllo contro la violenza» - UDINE - L'accoltellamento in Borgo stazione scuote la città. E le autorità ragionano già su un possibile ritorno alle zone rosse, che, grazie al provvedimento del ... (ilgazzettino.it)
-
Violenza sessuale nei confronti di due donne alle stazioni di Roma, arrestato un eritreo di 29 anni. Le domande (finte) e poi i baci - Ha cercato di violentare delle donne nelle stazioni di Roma. E per questo - dopo indagini lampo - è stato arrestato: i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Piazza Dante ... (msn.com)
Video Violenza zona