Vivaio distrutto dalla frana Una gara di solidarietà

Tanta solidarietà e raccolte fondi avviate per soccorrere l’azienda Drovandi cactus di Forrottoli in difficoltà: dopo la disastrosa frana che si è abbattuta sul Vivaio nella notte di venerdì 14 marzo, l’azienda eccellenza nella produzione di piante grasse adesso è distrutta. Le sue serre sono finite sotto una colata di fango, e a causa della rovinosa frana anche la casa di Paolo Drovandi è stata dichiarata inagibile. In tanti si sono prodigati nei giorni scorsi per dare il proprio contributo economico per risollevare le sorti della ditta. Ci sono anche tante persone che cercano di aiutare in altro modo, andando a dare una mano a levare il fango, oppure mettendo a disposizione quello che possono. Una mobilitazione che ha commosso il vivaista così duramente colpito dall’evento meteo che ha percosso in più punti la collina di Quarrata, dove quella di Forrottoli è la ferita più grave.
Vivaio distrutto dalla frana  Una gara di solidarietà

Lanazione.it - Vivaio distrutto dalla frana. Una gara di solidarietà

Leggi su Lanazione.it

  • Vivaio distrutto dalla frana. Una gara di solidarietà
Ne parlano su altre fonti

  • vivaio distrutto frana garaVivaio distrutto dalla frana. Una gara di solidarietà - Drovandi: "Ringrazio tutti coloro che mi stanno aiutando, è un grande sollievo". Spazzati via quarant’anni di lavoro: "Spero di ritrovare la forza di ricominciare". (lanazione.it)
  • Vivaio di piante grasse distrutto, Drovandi stima in 2 milioni di euro il danno causato dal maltempo - Scoramento e cuore pieno di gratitudine. Una frana ha sommerso l’impresa, ma la solidarietà ricevuta ha dato forza all’imprenditore, all’uomo che sta togliendo il fango davanti casa, e che, guardando ... (valdinievoleoggi.it)
  • vivaio distrutto frana garaVivaio sotto il fango distrutto da una frana - QUARRATA: "Addio a 40 anni di lavoro", osserva l'imprenditore dedito alla coltivazione di piante grasse. Serre travolte dalla melma, danni per 2 milioni di euro ... (toscanamedianews.it)

Video Vivaio distrutto