Volley femminile B1 Riccione passa al Palatriccoli al tie break la Pieralisi esce a testa alta
Cinque set combattutissimi, tre dei quali terminati ai vantaggi. La Pieralisi esce a testa da un confronto di altissimo livello contro la formazione romagnola alla sua ottava vittoria consecutiva JESI, 29 marzo 2025 – Riccione passa Jesi al tie break. Gara combattutissima per tutti e cinque i set disputati.Nel primo le jesine conquistano il set-ball sul 24-20 ma le romagnole impattanbo e vincono ai vantaggi 28-30. Nel secondo set ancora gara in equilibrio e questa volta ai vantaggi vince Jesi: 28-26. Spettacolo ed emozioni proseguono nel terzo parziale (8-8). La Pieralisi riesce ad allungare sul 14-9, è più precisa in attacco delle avversarie e difende il suo vantaggio con gli artigli: 17-13. Riccione difende tanto ma va spesso fuori giri sotto rete: 20-14. Le jesine sono attente (23-19) anche quando sul finale le avversarie sembrano riavvicinarsi: Castellucci conquista il set-ball e Peretti chiude con un gran muro.
Leggi su .com

.com - Volley femminile B1 / Riccione passa al Palatriccoli al tie break, la Pieralisi esce a testa alta
- Volley femminile B1 / Riccione passa al Palatriccoli al tie break, la Pieralisi esce a testa alta
- Volley B1 femminile, trasferta marchigiana a Jesi per la Lasersoft Riccione
- Volley B1 femminile. Riccione festeggia con sei giornate d’anticipo. La salvezza è già realtà dopo la vittoria con Padova
- Volley Serie B1 - La Lasersoft passa anche a Padova (0-3)
- Volley b1 femminile. Lasersoft al derby per tenersi i playoff
- Volley B1 femminile, la Lasersoft Riccione regola 3-1 l’Eagles Padova: è salva
-
Volley B1 femminile. Riccione festeggia con sei giornate d’anticipo. La salvezza è già realtà dopo la vittoria con Padova - Con Padova finisce 3-1 e allora la Lasersoft Riccione può festeggiare la salvezza matematica con sei giornate d’anticipo. Una ... (msn.com)
-
Volley B1 femminile. Riccione vince di slancio in casa di Padova. Successo fondamentale in chiave playoff - Ennesima perla. La Lasersoft Riccione vince 3-0 a Padova e compie un passo importante verso una possibile qualificazione ai ... (msn.com)
- Volley serie B1 femminile. Riccione domina con Giorgione - Ennesima prestazione convincente e 11ª vittoria stagionale in 17 partite per la Lasersoft Riccione, che nell’impianto delle Fontanelle domina 3-0 con l’Azimut Giorgione di Castelfranco Veneto. (ilrestodelcarlino.it)
Video Volley femminile