Vybes e l’ansia | Ho iniziato a soffrirne da bambino oggi la considero una benedizione
(Adnkronos) – Vybes è stato ospite oggi, sabato 29 marzo, a Verissimo. Il cantante, eliminato nella prima puntata del serale di Amici, ha raccontato nel salotto di Silvia Toffanin il motivo per il quale nelle sue canzoni parla spesso di salute mentale. Il cantante ha raccontato di aver sofferto d'ansia durante l'adolescenza: "È stato un .Leggi su Periodicodaily.com
- Vybes e l’ansia di cui soffre da bambino, il racconto a Verissimo
- Vybes: "Ho iniziato a soffrire di ansia già da bambino, oggi la considero una benedizione"
- E se queste piccole abitudini lavorative fossero un silenzioso grido di aiuto?
- Verissimo, Ema Stokholma: "Madonia? Ho capito che da soli si sta meglio"
- Vybes racconta la sua lotta contro l’ansia a Verissimo: la musica come terapia
- Vybes parla di salute mentale in TV: il suo percorso di crescita personale e artistica
-
Vybes e l’ansia: "Ho iniziato a soffrirne da bambino, oggi la considero una benedizione" - (Adnkronos) - Vybes è stato ospite oggi, sabato 29 marzo, a Verissimo. Il cantante, eliminato nella prima puntata del serale di Amici, ha raccontato nel salotto di Silvia Toffanin il motivo per il qua ... (msn.com)
-
Vybes, la battaglia contro la depressione: «Ho cominciato a soffrire d'ansia fin da bambino. Ho chiesto aiuto ai miei genitori. Ora quella malattia è la mia forza» - Vybes è il cantante in corsa ad Amici che è stato eliminato dal talent condotta da Maria de Filippi. Il ragazzo romano è ospite oggi ... (msn.com)
-
Vybes parla di salute mentale in TV: il suo percorso di crescita personale e artistica - Vybes, ospite di "Verissimo", racconta la sua lotta contro l'ansia e come la musica lo abbia aiutato a superare momenti difficili, invitando i giovani a chiedere aiuto per la salute mentale. (gaeta.it)
Video Vybes l’ansia