Yildiz-Motta succede il finimondo | clamoroso retroscena
Esonero Motta, spunta un clamoroso retroscena tra l’allenatore italo-brasiliano e Kenan Yildiz: la ricostruzione.La stagione 2024/25 sarà un’annata calcistica che i tifosi della Juventus ricorderanno a lungo per ciò che si è visto nel corso della gestione Motta. Il mister italo-brasiliano non è riuscito a trasmettere al gruppo di giocatori le proprie idee e si è ritrovato a fare i conti con il proprio destino. La società ha preferito sollevargli l’incarico di allenatore della prima squadra ed al suo posto è subentrato Igor Tudor, già alla Juve nel 2020/21 come vice di Andrea Pirlo.Ad aver fatto discutere sono state alcune scelte da parte di Motta e di formazione e di gestione del gruppo. I tagli fuori di gente esperta e vincente come Danilo e di qualità come Fagioli, sono stati decisivi durante il corso dell’anno e le due pesantissime sconfitte contro Atalanta e Fiorentina hanno condotto Cristiano Giuntoli a virare su un altro profilo.Leggi su Sportface.it
- Yildiz-Motta, succede il finimondo: clamoroso retroscena
- Yildiz, il prototipo di Motta: l'unico divieto di sosta Juve da gestire - Almeno per quanto riguarda Kenan Yildiz, vero e proprio moto perpetuo di questa Juventus. Motta, infatti, non gli ha ancora risparmiato una sola partita stagionale: ventinove gare da titolare ... (msn.com)
- Yildiz Juve, il turco è stato chiarissimo con la società: presa di posizione sul suo futuro! Cosa succede - Yildiz Juve, il turco è stato chiarissimo con la società: presa di posizione sul suo futuro! Cosa succede e tutti gli aggiornamenti sul talento bianconero L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ... (juventusnews24.com)
- Pagina 2 | Yildiz, il prototipo di Motta: l'unico divieto di sosta Juve da gestire - Almeno per quanto riguarda Kenan Yildiz, vero e proprio moto perpetuo di questa Juventus. Motta, infatti, non gli ha ancora risparmiato una sola partita stagionale: ventinove gare da titolare ... (tuttosport.com)
Video Yildiz Motta