Yildiz regala i primi tre punti a Tudor
Buona la prima per Igor Tudor sulla panchina della Juventus, i bianconeri battono per 1-0 un solido Genoa nell'anticipo della 30/a giornata di Serie A e tengono il passo del Bologna nella corsa per il quarto posto. Era fondamentale vincere per la Juve per dare una sterzata dopo l'esonero di Motta, così come richiesto dalla società. Ci ha pensato così Yildiz con una grande giocata a piegare la squadra allenata dall'ex Vieira. Un assolo da campione del numero 10 turco nel primo tempo, ma che è rimasto tale visto che poi per il resto della gara non è che abbia brillato. Così come tutta la squadra, che è sembrata ancora a tratti bloccata e tesa ma che quanto meno ha lottato su ogni pallone con quella rabbia che Tudor ha cercato di trasmettere in questi giorni. Non hanno brillato Vlahovic e Koopmeiners, ma alla fine sono arrivati tre punti fondamentali contro un Genoa che esce comunque a testa alta dallo Stadium.Leggi su Liberoquotidiano.it
- Juve-Genoa diretta Serie A: Yildiz regala a Tudor un debutto positivo
- Yildiz regala la prima gioia a Tudor: basta un suo gol a battere il Genoa
- Pagelle di Juventus-Genoa 1-0: una perla di Yildiz regala la prima vittoria a Tudor. Ma i bianconeri non brillano
- La Juventus ritrova il sorriso: Tudor debutta con una vittoria
- Serie A | Juventus-Genoa 1-0: Yildiz regala a Tudor l'esordio perfetto
- Il Milan batte la Juve e si regala il derby in finale
-
Pagelle di Juventus-Genoa 1-0: una perla di Yildiz regala la prima vittoria a Tudor. Ma i bianconeri non brillano - Serie A, Juventus-Genoa 1-0 i top e flop del match: Yildiz regala a Tudor i suoi primi tre punti a Tudor. La Vecchia Signora concede poco ma crea il minimo indispensabile per uscirne vincitrice ... (sport.virgilio.it)
-
Grinta, rivoluzioni tattiche e la perla di Yildiz: la prima Juve di Tudor supera l’esame Genoa - Buona la prima per Igor Tudor da allenatore della Juentus, decisiva la giocata di Kenan Yildiz contro il Genoa. E' 1-0 all'Allianz Stadium ... (gianlucadimarzio.com)
Video Yildiz regala