Zangrillo Il riarmo non è un’alternativa all’industria dell’automotive

TORINO (ITALPRESS) – “Chi utilizza l’argomento del riarmo come un’alternativa all’industria dell’automotive non ha capito che stiamo parlando di due cose che nulla ci azzeccano. Noi stiamo lavorando sul rilancio del comparto automotive con un confronto stretto con i suoi protagonisti, perché vogliamo comprendere da loro come la politica può aiutare questi settori a rilanciarsi”. Così il ministro per la Pubblica Amministrazione Paolo Zangrillo, a margine del convegno “Il futuro dell’automotive passa da qui” che Forza Italia ha organizzato questa mattina al Museo Nazionale dell’automotive a Torino.L’automotive è un “tema fondamentale per l’economia non soltanto del nostro Paese, ma di tutto il continente. L’automotive rappresenta una parte significativa del Pil europeo, è un settore che sta attraversando una fase di trasformazione profonda, in un contesto geopolitico particolarmente complesso.
Zangrillo Il riarmo non è un’alternativa all’industria dell’automotive

Unlimitednews.it - Zangrillo “Il riarmo non è un’alternativa all’industria dell’automotive”

Leggi su Unlimitednews.it

  • Zangrillo “Il riarmo non è un’alternativa all’industria dell’automotive”
Ne parlano su altre fonti

  • Zangrillo “Il riarmo non è un’alternativa all’industria dell’automotive” - Le parole del ministro per la Pubblica Amministrazione Paolo Zangrillo "Il riarmo non è un'alternativa all'industria dell'automotive" ... (italpress.com)
  • zangrillo riarmo non unalternativaIl ministro Zangrillo scaccia le voci di una crisi di governo: "Centrodestra resta compatto e sulla Lega..." - Nessuna spaccatura nel governo, anzi, i litigi del centrodestra sono normali. A dirlo è il ministro della Pubblica Amministrazione, Paolo Zangrillo, legato a Forza Italia. Il titolare del dicastero ha ... (tag24.it)
  • zangrillo riarmo non unalternativaDirigenti senza concorso, Zangrillo: «Saper studiare non significa saper fare». Cosa c’è dietro la riforma del pubblico impiego - Il ministro della Pubblica amministrazione: «Il concorso non basta più. Sui contratti la posizione di Cgil e Uil non regge al confronto con i dati. Nel 2024 assunti 350mila lavoratori» ... (msn.com)

Video Zangrillo riarmo