Zona rossa Rozzano divisa Scontro tra Lega e sinistra
Tra Caivano bis e Zona rossa la città si divide e la campagna elettorale si infiamma. Non usa mezzi termini Leo Missi, candidato sindaco del centrosinistra. "Dal primo aprile Rozzano diventa Zona rossa: l’ennesimo fallimento della destra, che ha perso il controllo – afferma –. Ancora una volta, questa amministrazione dimostra la sua totale incapacità di governare. Dopo il Caivano bis, ora ci impongono la Zona rossa. E quale sarà il prossimo passo, il coprifuoco? In questi anni, non sono riusciti a garantire sicurezza ai cittadini, né a permettere loro di riappropriarsi degli spazi pubblici, con la criminalità che imperversa in città, e ce ne danno conferma con gli spot che producono quotidianamente. Non sono riusciti nemmeno a offrire vere opportunità di aggregazione per sottrarre la nostra città alla criminalità.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Zona rossa, Rozzano divisa. Scontro tra Lega e sinistra
- Zona rossa, Rozzano divisa. Scontro tra Lega e sinistra
- Zone rosse prorogate per sei mesi. E ne spuntano tre nuove: dove sono
- Piantedosi difende le zone rosse e annuncia un commissario per la sicurezza a Rozzano
- Il commosso addio di Rozzano al sindaco Gianni Ferretti
-
Rozzano. La Prefettura istituisce dal 1° aprile la “zona rossa” in alcune aree cittadine considerate critiche - La Prefettura di Milano istituisce dal 1° aprile la “zona rossa” in alcune aree cittadine considerate critiche. Il provvedimento prevede il divieto di stazionamento per le persone che possono comprome ... (mi-lorenteggio.com)
-
Tre nuove zone rosse a Milano e hinterland: via Padova, colonne di san Lorenzo e Rozzano - Due a Milano - via Padova e colonne di san Lorenzo - una a Rozzano. Sono 3 le nuove zone rosse istituite dal comitato per l'ordine e sicurezza per rafforzare il contrasto a criminalità e degrado. Si a ... (rainews.it)
Video Zona rossa