A Gerusalemme in migliaia pregano per la fine del Ramadan
migliaia di palestinesi si sono radunati nell’area della moschea di al-Aqsa, nella Spianata delle Moschee (il Monte del Termpio per gli ebrei) a Gerusalemme, in Israele, per le preghiere di Eid al-Fitr, che segnano la fine del mese sacro del Ramadan per i musulmani. Le autorità dello stato ebraico hanno consentito l’ingresso alla città solo agli uomini sopra i 55 anni e alle donne sopra i 50 e ai bambini sotto i 12 anni, per chi proviene dai territori palestinesi della Cisgiordania.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - A Gerusalemme in migliaia pregano per la fine del Ramadan
- A Gerusalemme in migliaia pregano per la fine del Ramadan
- Gerusalemme, 80mila musulmani pregano alla moschea di Al Aqsa
- Ramadan, 80mila palestinesi pregano pacificamente ad Al-Aqsa
- Settimana Santa e Pasqua a Gerusalemme 2025
- Ramadan, 80mila palestinesi pregano pacificamente ad Al-Aqsa
- ASIA TODAY Bangkok detiene decine di migranti Rohingya in fuga dal Myanmar
- A Gerusalemme in migliaia pregano per la fine del Ramadan - (LaPresse) Migliaia di palestinesi si sono radunati nell'area della moschea di al-Aqsa, nella Spianata delle Moschee (il Monte del Termpio per gli ebrei) a Gerusalemme, in Israele, per le preghiere di ... (msn.com)
- A Gerusalemme in migliaia in corteo contro Netanyahu - E invece no. Alla fine, Netanyahu è tornato a rigurgitare missili sulla Striscia tradendo prima di tutto la fiducia delle madri, dei padri, dei fratelli di quei 59 ostaggi, 24 vivi, rimasti nell ... (informazione.it)
- Circa 80 mila fedeli musulmani pregano nella moschea di al-Aqsa, a Gerusalemme, nel secondo venerdì del Ramadan - Gerusalemme/al-Quds. Oltre 80 mila fedeli musulmani hanno celebrato la seconda preghiera del venerdì del mese sacro del Ramadan presso il complesso della moschea di al-Aqsa nella Gerusalemme occupata, ... (infopal.it)
Video Gerusalemme migliaia