Ac Prato parla Commini | Voglio dare un futuro alla società e alla squadra
Prato, 30 marzo 2025 – Un fondo straniero e un imprenditore toscano sono interessati al Prato, anche se ancora non è chiaro con quali mire: acquistare il club oppure mettersi in società con Stefano Commini? La certezza è che i contatti, annunciati dal numero uno biancazzurro attraverso le colonne de La Nazione, sono confermati. “Siamo ancora in fase embrionale, sono praticamente chiacchiere da bar - sottolinea il presidente dei lanieri ieri in conferenza stampa - Una persona vicino a me ha incontrato martedì i consulenti di un fondo straniero che ha sede in Francia, mentre in questi giorni mi vedrò con un imprenditore toscano”. Di certo c’è che l’intenzione di Commini è quella, in caso di cessione, di lasciare il Prato in mani solide. “Tengo al futuro del Prato e proprio per questo mi auguro che arrivi un soggetto capace di accontentare le mie richieste economiche, che non sono per nulla folli.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Ac Prato, parla Commini: “Voglio dare un futuro alla società e alla squadra”
-
Ac Prato, quale futuro: "Un imprenditore toscano e un fondo straniero interessati alla società" - Intervista al presidente Stefano Commini: "Primi contatti, ascolto le loro proposte" . Il patron romano condivide la visione della sindaca Bugetti sull’area del Lungobisenzio. (msn.com)
- Ac Prato, quale futuro. Commini: ‘È in vendita, ma non c’è nessuna offerta’ - Parola di Stefano Commini, intervenuto ai microfoni del podcast “Pancia a Terra” per parlare a 360 gradi della situazione dell’Ac Prato ... anche quando Commini parla del sostegno dell ... (lanazione.it)
- Prato imbarazzante, strapazzato dal Forlì in casa (0-4): silenzio stampa, salta la conferenza di Stefano Commini - Salta la conferenza di Stefano Commini annunciata ieri. La situazione torna a farsi difficile, eppure una settimana fa si celebrava la vittoria esterna con l’Imolese. Il tabelllino: Prato – Forlì 0-4 ... (notiziediprato.it)
Video Prato parla