Adani difende Thiago Motta sulla gestione di Yildiz e avverte | Diamo statistiche corretti altrimenti…
di Redazione JuventusNews24Adani, ex calciatore e opinionista, ha espresso un suo parere su Kenan Yildiz: sotto torchio ci finisce la gestione di Thiago MottaKenan Yildiz non è stato utilizzato col contagocce da Thiago Motta. Questa è la verità statistica di Lele Adani. Il numero 10 bianconero è stato impiegato diverse volte in questa stagione da parte del tecnico italo-brasiliano, che è stato difeso spada tratta dall’opinionista attraverso le seguenti parole esternate sui propri profili social.PAROLE – «Che gran giocata eh, Yildiz! Allora ragazzi, per essere un po’ precisi, capisco le opinioni che sono ascoltabili però non gli errori sulle statistiche. Yildiz su 28 presenze in campionato ne ha giocate 22 titolare circa l’80%. Su 10 di Champions ne ha giocate 8. Quindi almeno le statistiche riportiamole corrette, altrimenti diventano falsità e si chiamano bugie».
Leggi su Juventusnews24.com

Juventusnews24.com - Adani difende Thiago Motta sulla gestione di Yildiz e avverte: «Diamo statistiche corretti, altrimenti…»
- Juventus, Adani difende Thiago Motta: “Un uomo retto, giusto, senza scuse”
- Adani difende Motta e avverte la Juventus: "Lui si è vergognato sinceramente senza trovare scuse"
- Adani difende Thiago Motta: "Come per Inzaghi, Spalletti Ancelotti... si butta via tutto dopo 5 mesi?"
- Adani dalla parte di Thiago Motta: "Un uomo con la U maiuscola che si assume le responsabilità"
- Juve, Cassano chiede scusa ad Allegri e stronca Motta: Adani durissimo, lite sfiorata
- Adani difende Thiago Motta: 'In Italia abbiamo ritenuto un fallito Ancelotti'
- Adani difende Motta e avverte la Juventus: “Lui si è vergognato sinceramente senza trovare scuse” - Adani va controcorrente e si schiera totalmente dalla parte di Thiago Motta difendo l'allenatore della Juventus nonostante gli errori evidenti, e lancia un messaggio alla Juve: "Io mi guarderei ... (fanpage.it)
- Juventus, Adani difende Thiago Motta: “Un uomo retto, giusto, senza scuse” - il tecnico bianconero Thiago Motta è finito al centro delle critiche. In sua difesa è però intervenuto Lele Adani, ex difensore e opinionista, che ha espresso parole di grande stima nei ... (msn.com)
- Juventus, Adani difende Thiago Motta: “Un uomo retto, giusto, senza scuse” - Fiducia in Thiago Motta nonostante le difficoltà Secondo Adani, ammettere una disfatta pubblicamente è il primo passo per ripartire: “La partita è stata veramente pessima e la disfatta è ... (calcioblog.it)
Video Adani difende