AEW | Megan Bayne demolisce Toni Storm la sfida a Dynasty si fa personale
Toni Storm aveva qualcosa da dire, ma Megan Bayne aveva qualcosa da dimostrare. La puntata di AEW Collision del 29 marzo si è aperta con la AEW Women’s World Champion, “Timeless” Toni Storm, che ha chiesto a gran voce che Megan Bayne si facesse avanti. Quello che ha ottenuto, invece, è stato un brutale pestaggio che l’ha lasciata al tappeto e umiliata davanti a un pubblico sconvolto.We kick off Collision LIVE from Milwaukee Tonight with your TIMELESS AEW Women's World Champ!Watch #AEWCollision LIVE on TNT + Max#ToniStorm pic.twitter.com/alT6p1LJ3d— All Elite Wrestling (@AEW) March 30, 2025 Storm, sotto il riflettore come se fosse su un palco di Broadway, ha esordito dicendo: “Sono imbarazzata, ferita e umiliata per essere stata schienata così facilmente da Bayne a Dynamite.
Leggi su Zonawrestling.net

Zonawrestling.net - AEW: Megan Bayne demolisce Toni Storm, la sfida a Dynasty si fa personale
- AEW: Megan Bayne demolisce Toni Storm, la sfida a Dynasty si fa personale
- AEW: Svelata la causa del segmento confuso tra Thunder Rosa e Megan Bayne - L’episodio di AEW Dynamite del 19 febbraio ha presentato molti momenti memorabili, ma non tutto è andato liscio. Un segmento che ha coinvolto Thunder Rosa e Megan Bayne ha ricevuto numerose critiche e ... (zonawrestling.net)
- AEW: Tag team match femminile annunciato per Dynamite del 5 marzo - Un nuovo incontro è stato aggiunto alla card del prossimo episodio di AEW Dynamite di mercoledì. Kris Statlander e Thunder Rosa affronteranno Megan Bayne e Penelope Ford in un match di tag team che ... (zonawrestling.net)
- Megan Bayne Officially Signs With AEW - Megan Bayne is All Elite, as she has officially signed with AEW. Tony Khan confirmed that Megan Bayne had signed with AEW, as he posted her “#AllElite” graphic after her win on the February ... (msn.com)
Video AEW Megan