Al polisportivo apre la nuova ' Accademia di Padel' diretta da un campione internazionale
Il polisportivo Monti, affiliato Uisp Forlì Cesena, si prepara ad accogliere un progetto innovativo: la nuova Accademia di Padel, diretta dal campione e allenatore internazionale Ángel Ruiz Muñoz, numero 2 in Spagna e numero 29 nel mondo nel 2011. Per una decina d’anni ha fatto il professionista.
Leggi su Forlitoday.it

Forlitoday.it - Al polisportivo apre la nuova 'Accademia di Padel' diretta da un campione internazionale
- Al polisportivo apre la nuova 'Accademia di Padel' diretta da un campione internazionale
- Riqualificazione del Polisportivo, la Regione ci mette 1,5 milioni
- Polisportivo, dalla Regione 1,5 milioni al Comune. "Passo avanti fondamentale"
- Canoa polo, la Polisportiva Canottieri Catania conquista l'argento al Torneo Internazionale di Bologna
- A Belluno apre il cantiere al Polisportivo: via 32 parcheggi nel piazzale per un anno
- Polisportiva Mens Sana 1871: la Scherma apre le porte agli atleti paralimpici
-
Riqualificazione del Polisportivo, la Regione ci mette 1,5 milioni - Tarasconi: «Finanziare con il massimo importo possibile la riqualificazione significa avere uno sguardo lungimirante e una visione innovativa» ... (ilpiacenza.it)
-
Riqualificazione Polisportivo, contributo da un milione e mezzo dalla Regione - Per la riqualificazione e gestione del Polisportivo "Edgardo Franzanti" di Piacenza la Regione Emilia-Romagna conferma il contributo da 1,5 milioni. Il ... (piacenzasera.it)
Video polisportivo apre