Arbitro nel mirino tweet UFFICIALE del club | Oggi ci rubano anche un’ora

Post sui social polemico da parte del club dopo una gara segnata da episodi controversi, la prestazione dell’Arbitro viene bocciataNon mancano mai, nel mondo del calcio, le forti polemiche arbitrali. L’introduzione del Var non è riuscita a ridurle più di tanto, se c’è stato sicuramente un netto miglioramento per quanto concerne le situazioni ‘geografiche’ di fuorigioco per tutte le altre casistiche l’interpretazione dei fischietti in campo e davanti al monitor genera diversi problemi e scatena il dibattito.Arbitro nel mirino, tweet UFFICIALE del club: “Oggi ci rubano anche un’ora” – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse)anche in questo weekend, di nuovo, un match in cui sono successe diverse cose e una delle due squadre a reputare di aver subito dei torti piuttosto clamorosi. Non stiamo parlando del campionato di Serie A, ma di quanto successo nella Liga spagnola.
Arbitro nel mirino tweet UFFICIALE del club |  Oggi ci rubano anche un’ora

Calciomercato.it - Arbitro nel mirino, tweet UFFICIALE del club: “Oggi ci rubano anche un’ora”

Leggi su Calciomercato.it

  • Arbitro nel mirino, tweet UFFICIALE del club: “Oggi ci rubano anche un’ora”
  • Caicedo furioso con l'arbitro di Juve-Lazio: il tweet scatena i tifosi
  • "Arbitro, mostrami l'orologio..." E Orsato ora finisce nel mirino
Ne parlano su altre fonti

  • Il caso. Real all’attacco, arbitro nel mirino: "Liga manipolata» - Continua il momento nero dei Blancos. Dopo il 3-3 in casa del Rayo Vallecano e il mancato sorpasso al Barcellona, nel mirino c’è l’arbitraggio di Martinez Munuera. Al punto che la tv ... (msn.com)
  • L'arbitro Taylor ancora nel mirino: i tifosi lo prendono in giro senza pietà - Anthony Taylor ancora nel mirino dei tifosi: l'arbitro inglese ha diretto Nottingham Forest-Southampton 3-2, gara valida per la ventiduesima giornata di Premier League. I supporter locali lo hanno ... (msn.com)
  • Arbitro nel mirino: maxi multa alla società e una gara a porte chiuse - Una gara e porte chiuse e mille euro di ammenda, in Prima categoria, alla Rivo Subasio. Il motivo? Lo spiega il giudice sportivo della Federcalcio umbra nel comunicato numero 177 pubblicato ieri sera ... (corrieredellumbria.it)
Video Arbitro nel