Arezzo morta dopo intervento agli occhi | sequestrata la cartella clinica
La procura di Arezzo ha avviato le indagini per chiarire la morte di Roberta Mazzuoli, la 50enne deceduta venerdì 28 marzo 2025, dopo l'anestesia somministratale per un intervento finalizzato a regolare la pressione oculare, mai effettuato, presso la clinica San Giuseppe Hospital di ArezzoL'articolo Arezzo, morta dopo intervento agli occhi: sequestrata la cartella clinica proviene da Firenze Post.
Leggi su .com

.com - Arezzo, morta dopo intervento agli occhi: sequestrata la cartella clinica
- Arezzo, donna di 50 anni muore dopo anestesia. Doveva operarsi a un occhio
- Arezzo, 50enne muore dopo anestesia per un intervento di routine
- Morta durante l'anestesia nel corso di un intervento agli occhi in una clinica privata di Arezzo: aveva 50 anni
- Roberta Mazzuoli muore durante l'intervento agli occhi: non si è svegliata dall'anestesia
- Muore in clinica dopo l’anestesia per un intervento agli occhi: 50enne non si risveglia
- Arezzo, donna di 50 anni muore per intervento oculistico
- Arezzo, donna morta dopo l'anestesia: sequestrata la cartella clinica - Roberta Mazzuoli, 50 anni, è deceduta venerdì poco dopo l’anestesia per un intervento oculare mai eseguito presso la clinica San Giuseppe Hospital di Arezzo. I carabinieri hanno sequestrato la ... (tg24.sky.it)
-
Arezzo, 50enne muore dopo anestesia per un intervento di routine - Una donna di 50 anni è morta dopo essersi sottoposta a un intervento oculistico in una clinica privata ad Arezzo. La paziente non si sarebbe risvegliata dall'anestesia. L'intervento sarebbe stato di r ... (msn.com)
-
Roberta Mazzuoli morta ad Arezzo dopo l'intervento agli occhi in clinica privata, aperta indagine - La Procura di Arezzo indaga sulla morte di Roberta Mazzuoli, donna di 50 anni che si è sottoposta a un banale intervento agli occhi presso una clinica privata ... (notizie.virgilio.it)
Video Arezzo morta