Arianna Manfredini la più giovane a giocare nella Serie A di volley! Età da record
Arianna Manfredini è diventata la giocatrice più giovane a giocare in Serie A. Il libero di Casalmaggiore è scesa in campo a 13 anni, 4 mesi e 28 giorni in occasione di un incontro valido per la Pool Salvezza della Serie A2: nel corso degli ultimi scambi del terzo set, l’allenatore Claudio Cesar Cuello ha fatto debuttare la giovanissima pallavolista, che ha poi festeggiato insieme alle compagne la vittoria per 3-0 contro Concorezzo.Il precedente primato era detenuto da Letizia Aquilino indossò la casacca di Montichiari nel 2016 a 14 anni, 7 mesi e 11 giorni. Nel 2022 si avvicinò Ludovica Tosini, che debutto con Pinerolo a 14 anni, 8 mesi e 12 giorni. Quelli appena citati sono esordi in Serie A1, ma quando si parla di Serie A si intende sia il massimo livello che la “seconda categoria” e come tale deve essere considerato il primato raggiunto da Arianna Manfredini ieri sera.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Arianna Manfredini, la più giovane a giocare nella Serie A di volley! Età da record
- Esordio record per Arianna Manfredini: a 13 anni in campo in Serie A
- Vbc, Arianna Manfredini a 13 anni esordio in Serie A
- L'ULTIMA AL PALARADI TERMINA CON TRE PUNTI! CASALMAGGIORE - CONCOREZZO 3-0
- Vbc, Arianna Manfredini a 13 anni esordio in Serie A
- Pallavolo Storie – Arianna Manfredini baby-libero ha esordito in serie A2 a 13 anni e 4 mesi
- Vbc, Arianna Manfredini a 13 anni esordio in Serie A
-
Arianna Manfredini, la più giovane a giocare nella Serie A di volley! Età da record - Arianna Manfredini è diventata la giocatrice più giovane a giocare in Serie A. Il libero di Casalmaggiore è scesa in campo a 13 anni, 4 mesi e 28 giorni ... (oasport.it)
-
Esordio record per Arianna Manfredini: a 13 anni in campo in Serie A - Stare in campo con le grandi, in serie A. Quale piccola atleta non lo ha sognato sudando in palestra mentre si prepara a competere nei campionati di categoria. A volte però i sogni si realizzano e ti ... (gazzetta.it)
-
Pallavolo Storie – Arianna Manfredini baby-libero ha esordito in serie A2 a 13 anni e 4 mesi - Un pizzico di storia ha nobilitato gli ultimi scambi di Casalmaggiore-Concorezzo. In maglia rosa, Claudio Cesar Cuello ha mando in campo Arianna Manfredini, giovanissimo libero classe 2011. Arianna co ... (ivolleymagazine.it)
Video Arianna Manfredini