Arianna Manfredini nella storia del volley a 13 anni debutta in Serie A | mai nessuno come lei
Entrando in campo a 13 anni, 4 mesi e 24 giorni durante la sfida per la pool salvezza di A2, la baby-pallavolista di Casalmaggiore, Arianna Manfredini, è diventata la più giovane giocatrice di sempre ad esordire in un match di Serie A del volley italiano.Leggi su Fanpage.it
- Arianna Manfredini da record, esordio in serie A di volley a 13 anni
- Arianna Manfredini, la pallavolista più giovane della Serie A. L'esordio record a 13 anni nella massima categoria del volley - Il video
- Manfredini da record: la più giovane di sempre a esordire in Serie A
- Arianna Manfredini nella storia del volley, a 13 anni debutta in Serie A: mai nessuno come lei
- Volley. Arianna Manfredini esordio da record in Serie A: in campo a 13 anni !
- Arianna Manfredini nella storia: a 13 anni debutta in A con Casalmaggiore
-
Arianna Manfredini nella storia del volley, a 13 anni debutta in Serie A: mai nessuno come lei - Entrando in campo a 13 anni, 4 mesi e 24 giorni durante la sfida per la pool salvezza di A2, la baby-pallavolista di Casalmaggiore, Arianna Manfredini ... (fanpage.it)
-
Arianna Manfredini da record: a soli 13 anni, 4 mesi e 28 giorni è l'esordiente più giovane nella storia della Serie A - SERIE A2 - Arianna Manfredini da record! La libero classe 2011 è la più giovane esordiente nella storia della Serie A, con soli 13 anni, 4 mesi e 28 giorni. (eurosport.it)
-
Volley. Arianna Manfredini esordio da record in Serie A: in campo a 13 anni - La pallavolista classe 2001 è entrata tra gli applausi nel finale della partita tra Casalmaggiore e Concorezzo ... (ilcorrieredelgiorno.it)
Video Arianna Manfredini