Arizona protesta contro Musk davanti alla concessionaria Tesla | Si è comprato l’accesso alla Casa Bianca
di Antonella Ciancio“Musk deve andare via!”, “Deportate Musk!” gridano una trentina di persone in una strada assolata che fiancheggia una importante concessionaria Tesla a Mesa, zona ad alta densità di Repubblicani a sud di Phoenix, in Arizona, uno degli Stati chiave per le elezioni americane.Gli slogan gridati e i cartelli alzati contro l’imprenditore miliardario sudafricano e consigliere speciale del presidente Donald Trump, attirano in forma di solidarietà i clacson di numerose auto che passano davanti al gruppo, ma alcuni automobilisti alzano il dito medio, gridano contro volgarità.Un uomo al volante di un fuoristrada schiaccia sul freno. Scende impetuoso dal veicolo e sembra voler venire alle mani. Qualcuno grida che ci sono telecamere a riprendere, l’uomo se ne va e ognuno riprende a protestare, pacificamente, come hanno fatto migliaia di persone sabato 30 marzo, in oltre 200 manifestazioni con lo slogan “Tesla Takedown”.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Arizona, protesta contro Musk davanti alla concessionaria Tesla: “Si è comprato l’accesso alla Casa Bianca”
- Arizona, protesta contro Musk davanti alla concessionaria Tesla: “Si è comprato l’accesso alla…
- Non solo Fratoianni e Piccolotti, anche negli Usa i democratici si disfano delle loro Tesla: «Non voglio guidare un'auto costruita da uno str**zo» - Il video
- Un giudice statunitense impedisce al Doge di Musk di accedere ai dati sensibili del Tesoro
- Il piano di Musk e Trump per smantellare il sistema universitario
- Stati Uniti, in California e Arizona proteste anti-Trump: a Phoenix tentativo di irruzione al Senato
- Trump trionfa anche in Arizona, 312 grandi elettori contro 226
-
Migliaia in piazza negli Usa contro Musk ai concessionari Tesla - Migliaia di persone in piazza contro Elon Musk nel giorno del 'Tesla Takedown', il movimento di protesta contro l'uomo più ricco del mondo per il suo ruolo all'interno dell'amministrazione Trump. (ANS ... (msn.com)
-
Che cos'è #TeslaTakedown? Il fronte anti-Musk che scuote gli Usa - #TeslaTakedown è una campagna globale contro Elon Musk che il 29 marzo ha visto oltre 200 proteste in tutto il mondo. (tag24.it)
-
Proteste di massa contro Elon Musk in tutto il mondo: il ‘Tesla Takedown’ mobilita i cittadini - Proteste globali contro Elon Musk nel 2025, con migliaia di manifestanti che criticano le sue politiche e il suo ruolo nell'amministrazione Trump, evidenziando preoccupazioni per disuguaglianze social ... (gaeta.it)
Video Arizona protesta