Arnautovic a Dazn | Tanta stanchezza per me ma siamo pronti a tutto in questo finale di stagione

di RedazioneArnautovic a Dazn: «Tanta stanchezza per me, ma siamo pronti a tutto in questo finale di stagione» Le parole dell’attaccante nerazzurroInter Udinese si chiude con il risultato finale di 2-1 nella gara valida per la 30ª giornata di Serie A. I nerazzurri disputano un primo tempo spettacolare, con un gioco brillante e pieno di iniziative: gli uomini di Inzaghi sfruttano bene gli spazi concessi dalla retroguardia friulana e vanno in rete due volte. La prima firma è di Arnautovic, servito perfettamente da Dimarco, che si ripete poco dopo offrendo anche l’assist a Frattesi per il raddoppio. Proprio il centravanti austriaco è intervenuto ai microfoni di Dazn nel post gara. Ecco le sue parole:LE PAROLE- «A Inzaghi ho detto che ero stanco morto, ci sta perché non gioco da tanto tempo e quando l’intensità è così alta è normale.
Arnautovic a Dazn |  Tanta stanchezza per me ma siamo pronti a tutto in questo finale di stagione

Internews24.com - Arnautovic a Dazn: «Tanta stanchezza per me, ma siamo pronti a tutto in questo finale di stagione»

Leggi su Internews24.com

  • Arnautovic a DAZN : "La stanchezza è tanta, ma siamo pronti a dare tutto nel rush finale"
  • Arnautovic: “Ecco cosa ho detto ad Inzaghi dopo il cambio. Siamo una top squadra e…”
  • Arnautovic a DAZN: "Contentissimo per il gol. Ho sentito dei crampi, niente di grave. Con la Juve credo di esserci"
  • Inzaghi e gli infortunati in vista della Juve: “Dimarco è 5 giorni che ha 38 di febbre"
  • Arnautovic a DAZN: "Contentissimo per il gol. Ho sentito dei crampi, niente di grave. Con la Juve credo di esserci"
  • Inter, Arnautovic: "Siamo vicini al Napoli ma non è finita! È lunga, ma vogliamo vincere"
Ne parlano su altre fonti

  • arnautovic a dazn tantaArnautovic a DAZN: "La stanchezza è tanta, ma siamo pronti a dare tutto nel rush finale" - Marko Arnautovic ha parlato al 90esimo a DAZN dopo la vittoria contro l'Udinese per 2-1: "A Inzaghi ho detto che ero stanco morto, ci sta perché non gioco da tanto tempo e quando l'intensità è così ... (msn.com)
  • Arnautovic a DAZN: "Contentissimo per il gol. Ho sentito dei crampi, niente di grave. Con la Juve credo di esserci" - Trova finalmente il gol Marko Arnautovic che sottoscrive la rete del ... Sono venuti tutti ad abbracciarti… "Sì, avevo tanta voglia e sono contenti anche i compagni. È stato un periodo ... (msn.com)
  • Arnautovic: “L’Inter merita di vincere e io do il massimo per lei. I tifosi…” - Era la rete del due a uno dopo che l'Inter aveva incassato, clamorosamente a San Siro, due gol dal Monza. Arnautovic, a DAZN, ha parlato della gara vinta contro i biancorossi insieme a Calhanoglu. (fcinter1908.it)

Video Arnautovic Dazn