Arnautovic-Correa il dubbio di Inzaghi! Le opzioni dell’Inter – CdS
L’Inter affronta oggi alle ore 18 l’Udinese e lo fa con un dubbio per l’attacco: Marko Arnautovic o Joaquin Correa? Le opzioni a disposizione di Simone Inzaghi secondo il Corriere dello Sport.ASSENZE – Le nazionali non hanno dato proprio notizie positive a Simone Inzaghi. L’allenatore, con il passare dei giorni, ha visto ritornare diversi elementi dai ritiri, tra cui Marcus Thuram e Lautaro Martinez. Il primo non aveva recuperato al 100% dai problemi alla caviglia, mentre il secondo ha subito un infortunio muscolare. Tikus sarà comunque a disposizione per Inter-Udinese e partirà dal primo minuto, il compagno di squadra invece rimarrà fuori e vedrà dalla tribuna anche l’impegno di Coppa Italia con il Milan. L’altro a metà servizio è Mehdi Taremi, che si porta le conseguenze della pubalgia da inizio stagione.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Arnautovic-Correa il dubbio di Inzaghi! Le opzioni dell’Inter – CdS
- Inter, sorpasso Correa: Arnautovic col Milan? Ma il dubbio più grande di Inzaghi è in difesa
- Gazzetta: “Inter, Inzaghi sceglie il sostituto di Lautaro: chi è in pole tra Arnautovic e Correa”
- CdS - Grande dubbio in attacco contro l'Udinese: Correa favorito su Arnautovic
- CdS - Grande dubbio in attacco contro l'Udinese: Correa favorito su Arnautovic
- Juventus-Inter, Thuram in dubbio: chi gioca tra Taremi, Arnautovic e Correa se non recupera
- Inzaghi: “Vittoria molto importante. Felice per Arnautovic. Thuram? In dubbio per la Juve”
-
Inter, sorpasso Correa: Arnautovic col Milan? Ma il dubbio più grande di Inzaghi è in difesa - Emergenza finita in casa Inter, Inzaghi ha recuperato quasi tutti per le prossime sfide. Due ballottaggi per l'Udinese ... (fcinter1908.it)
-
Sky - Le ultime di formazione in vista dell'Udinese: Arnautovic favorito su Correa in attacco - L’Inter si prepara a tornare in campo dopo la sosta per le Nazionali. Simone Inzaghi non ha grossi dubbi di formazione, viste anche le assenze ormai note (Lautaro Martinez, Dumfries e Zielinski fuori ... (msn.com)
-
Inter, due dubbi per Inzaghi: i precedenti danno forza alla suggestione Frattesi. C’è vita oltre la ThuLa - Alle 16.30 il fischio di Simone Inzaghi a interrompere il torello, il segnale che ordina lo stop del riscaldamento e l`inizio di un lavoro più duro, mirato alla. (msn.com)
Video Arnautovic Correa