Arrestato per aver investito e ucciso la 20enne Noemi Fiordilino lui racconta | “Non ero io mi hanno rubato l’auto”
Noemi Fiordilino è stata investita e uccisa da un'auto a Lurago Marinone (Como) dopo che è scesa dalla sua auto per soccorrere un animale. Il presunto pirata della strada, un 32enne che avrebbe guidato ubriaco e con una gamba ingessata, avrebbe raccontato ai carabinieri che lo hanno Arrestato che la sua auto, poi trovata in paese, gli era stata rubata la sera prima.Leggi su Fanpage.it
- Arrestato per aver investito e ucciso la 20enne Noemi Fiordilino, lui racconta: "Non ero io, mi hanno rubato l'auto"
- Fuggì dopo aver travolto e ucciso una donna: arrestato il pirata della strada, incastrato da un testimone
- Ciclista travolto e ucciso, l'arrestato è un medico in pensione: avrebbe confessato l'investimento a un carrozziere
- Arrestato l'automobilista che ha travolto e ucciso giovane in Salento
- Ciclista travolto e ucciso, l'arrestato è un medico 77enne
- Interrogato l'uomo arrestato per aver investito e ucciso Bruna Vaccari a Concordia: "Si è fermato, ma pensava di aver colpito un animale"
-
Arrestato per aver investito e ucciso la 20enne Noemi Fiordilino, lui racconta: “Non ero io, mi hanno rubato l’auto” - Noemi Fiordilino è stata investita e uccisa da un'auto a Lurago Marinone (Como) dopo che è scesa dalla sua auto per soccorrere un animale ... (fanpage.it)
- Tragedia a L’Aquila: 55enne arrestato per omicidio dopo aver investito il fratello - Tragedia a L’Aquila: 55enne arrestato per omicidio dopo aver investito il fratello ... Davide Lanciani ha investito e ucciso il proprio fratello, Stefano, con l’auto. Secondo le prime ... (informazione.it)
-
Litiga col fratello e lo insegue con una mazza, poi lo travolge con l'auto e lo uccide: arrestato per omicidio - Una lite tra fratelli finisce in tragedia. Un uomo di 55 anni è stato arrestato per omicidio, per aver provocato la morte del fratello 60enne. Protagonisti due uomini dell'Aquila, ... (msn.com)
Video Arrestato per