Assalto a portavalori a Livorno trovata seconda auto dei rapinatori | si rafforza pista della banda sarda
È stata trovata in un dirupo la seconda delle tre auto utilizzate per la fuga dai banditi che venerdì 28 marzo hanno assaltato due portavalori lungo la variante Aurelia, all'altezza di San Vincenzo, in provincia di Livorno. Prende sempre più corpo la pista di un gruppo criminale con base in Sardegna, dove negli ultimi mesi sono stati messi a segno assalti simili.Leggi su Fanpage.it
- Da Cerignola ecco la premiata ditta specializzata in assalti a portavalori
- Assalto al portavalori, ritrovata una seconda auto. Si preparavano da mesi
- Assalto al portavalori, ritrovata una seconda auto usata dai banditi per la fuga
- Livorno, assalto a portavalori sull’Aurelia
- Assalto al portavalori, trovata una seconda auto. La fuga dei banditi: cosa sappiamo
- Livorno, assalto a mano armata a portavalori, nessun ferito
-
Assalto a portavalori, ritrovata seconda delle 3 auto usate fuga - È stato ritrovato dai carabinieri di Piombino questa mattina anche il secondo suv che i rapinatori dell'assalto al portavalori a San Vincenzo (Livorno) avevano usato venerdì sera per la fuga. (ANSA) ... (msn.com)
-
Assalto ai portavalori, chi c'è dietro? L'ipotesi della banda armata "sarda". Ritrovata seconda delle 3 auto usate - E' caccia ai banditi che hanno assaltato due portavalori della ditta Btv - Gruppo Battistolli nel tardo pomeriggio di venerdì 28 marzo sulla strada statale Aurelia, nel comune di ... (ilmessaggero.it)
-
Assalto ai portavalori, ritrovata la seconda auto. Il punto sulle indagini e quella “pista sarda” - Il veicolo ritrovato in un dirupo tra Sassetta e Suvereto. Gli inquirenti hanno ascoltato le testimonianze delle guardie giurate. Al vaglio tutti i filmati delle telecamere di sicurezza della zona ... (lanazione.it)
Video Assalto portavalori