Atalanta è il momento di stringere i denti | in emergenza a Firenze ma con il fattore trasferta
Firenze. Crederci sempre, per forza di cose, perché il sogno Scudetto si è allontanato ma è sempre lì e fino a che non ci sarà la condanna della matematica non avrebbe senso smettere di inseguirlo. Anche a costo di stringere i denti nei momenti di difficoltà che fanno parte di tutte le stagioni: non c’è dubbio che questo lo sia, vista l’emergenza di giocatori e uomini e la botta psicologica da assorbire quando si perde uno scontro diretto che può portarti in testa alla classifica. L’Atalanta si gioca in trasferta contro la Fiorentina tre punti fondamentali per restare in scia a chi sta davanti, ma anche per mantenere le distanze su chi sta dietro.Calcio d’inizio alle 15 di domenica 30 marzo: la Dea è partita ieri sera alla volta della Toscana con soltanto 20 giocatori di cui un Under 23 (Del Lungo) aggregato e due giocatori che sono inevitabilmente lontani dal 100%.
Leggi su Bergamonews.it

Bergamonews.it - Atalanta, è il momento di stringere i denti: in emergenza a Firenze, ma con il “fattore trasferta”
- Tacchinardi: "L'Inter può crollare da un momento all'altro. Atalanta-Juve è la sfida della stagione" - Nel momento decisivo della stagione, dove devi stringere i denti, stanno faticando. Ed è adesso che si ritrovano a giocare le sfide più importanti tra campionato, Champions e Coppa Italia. (msn.com)
- Atalanta, brutte notizie in vista di Firenze: Retegui verso il forfait - Visualizzazioni: 19 L’Atalanta è attesa dalla trasferta di Firenze in cui è obbligata a vincere se vuole rimanere vicina a Napoli e Inter. Retegui verso il no, in forse Cuadrado. La Dea dopo aver fall ... (calciostyle.it)
- La Juventus perde un altro giocatore: Thiago Motta stringe i denti contro la Dea - Alla vigilia dello scontro con l’Atalanta, la Juventus e Thiago Motta dovranno fare a meno di un giocatore: le sue condizioni. La Juventus prepara la sfida contro l’Atalanta, con tutte le aspettative ... (spazioj.it)
Video Atalanta momento