Atletica Italia alle prese con gli infortuni | come cambia la 4×100 senza Jacobs? World Relays cruciali
La situazione dell’Italia non è delle migliori in vista delle World Relays, che andranno in scena a Guangzhou (Cina) nel weekend del 10-11 maggio. Il responsabile Filippo Di Mulo dovrà fare i conti con diversi infortuni in seno alla 4×100 maschile e così la nostra Nazionale non si presenterà con la formazione ideale alla competizione che metterà in palio 14 pass per i Mondiali di Tokyo previsti a settembre.Marcell Jacobs avrebbe infatti rimediato una lesione al bicipite femorale sinistro e dovrebbe fermarsi per un mese, come ha rivelato la Gazzetta dello Sport. Il Campione Olimpico di Tokyo 2020 salterà le due tappe di Diamond League in terra cinese e anche le World Relays, dunque l’Italia dovrà fare a meno del suo faro, che ha sempre fatto la differenza quando è stato chiamato in causa nelle competizioni internazionali degli ultimi anni.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Atletica, Italia alle prese con gli infortuni: come cambia la 4×100 senza Jacobs? World Relays cruciali
- Gianmarco Tamberi, la stella cadente sullo Stade de France
- L’Italia dell’atletica è questa ed è bellissima
- L'Italia e i suoi portabandiera alle Olimpiadi di Parigi
- Europei 2024, i big che non ci saranno
- Gianmarco Gimbo Tamberi: il perchè dei suoi riti scaramantici, curiosità sulla sua carriera e aneddoti indimenticabili
- Mondiali di atletica leggera: al via dal 19 agosto a Budapest. L’Italia punta sugli ori olimpici di…
-
Marcell Jacobs, l’infortunio è più grave del previsto. Si valuta il rientro in Italia per le cure - Rischia di cominciare più in ritardo del previsto la stagione outdoor di Marcell Jacobs, alle prese con un infortunio rimediato pochi giorni fa a Miami ... (oasport.it)
- Atletica, l’Italia non tradisce mai. Anche a Nanchino azzurri protagonisti e vincenti ma ci sono ancora punti deboli - Articolo: Atletica, la classifica a punti dei Mondiali Indoor: Italia vicina al podio con due ori Articolo: Atletica, Furlani sul trono ai Mondiali Indoor. Fabbri a un soffio dal podio ... (oasport.it)
-
Lazio e infortuni: un'emergenza senza fine tra stop muscolari e turnover mancato - La Lazio alle prese con un'ondata di infortuni: 26 stop, 18 muscolari. Lo staff tecnico e il turnover sotto accusa. (laziopress.it)
Video Atletica Italia