Avvocato figlie Maradona | Morte Diego genera guadagni a persone terze non ereditiere
“La Morte di Diego Maradona sta generando guadagni a terze persone che non sono gli ereditieri. Si tratta di gente che stranamente ha firmato un contratto per ottenere benefici dopo la sua Morte e che adesso vive di lui”. Queste le dichiarazioni di Fernando Burlando, legale delle figlie di Diego Armando Maradona (Dalma e Gianinna), riferendosi indirettamente alle sorelle della leggenda del calcio argentino venuto a mancare il 25 novembre del 2020. I nomi e i cognomi dei diretti interessati ricadono su Rita Nora, Claudia Nora, sorelle di Maradona, e all’Avvocato Matias Morla. I tre sono indagati, in un’inchiesta separata a quella riguardante il decesso del Diez, per la presunta appropriazione illegale dei diritti di immagine dell’ex calciatore del Napoli. “Lo staff medico è colpevole di omicidio doloso.Leggi su Sportface.it
- Burlando: «Maradona è stato trattato come un animale»
- Maradona, avvocato: “Gente estranea sta guadagnando dalla morte e stranamente…”
- Processo per la morte di Maradona, l'avvocato di un imputato: prove escludono responsabilità penale
- “Così è morto Maradona”: le immagini shock in aula durante il processo
- Morte Diego Maradona, processo l'11 marzo 2025: il suo popolo chiede giustizia
- Maradona vittima di un complotto disumano finalizzato a ucciderlo: è la tesi dell'avvocato di Dalma e Giannina
-
Maradona: avvocato delle figlie indica chi guadagna dalla morte - "La morte di Diego Maradona sta generando guadagni a terze persone che non sono gli ereditieri. Si tratta di gente che stranamente ha firmato un contratto per ottenere benefici dopo la sua morte e che ... (ansa.it)
-
Avvocato figlie Maradona: “Morte Diego genera guadagni a persone terze non ereditiere” - “La morte di Diego Maradona sta generando guadagni a terze persone che non sono gli ereditieri. Si tratta di gente che stranamente ha firmato un contratto per ottenere benefici dopo la sua morte e che ... (sportface.it)
-
IL CASO Morte Maradona, “Agonia non è durata 12 ore ma molto di più” - L'avvocato: "L’agonia di Diego Armando Maradona non è durata 12 ore, ma molto di più, iniziando almeno dal 18 novembre" ... (statoquotidiano.it)
Video Avvocato figlie