Basket B nazionale La tripla di Arrigoni ferma la Ristopro | vincono gli Herons 74-71
Senza gli infortunati Hadzic e Dri, la squadra di Niccolai rimonta da -19 e viene punita dalla tripla allo scadere di Arrigoni. Domenica al PalaChemiba scontro diretto per il play-in con CasertaVALLESINA, 30 marzo 2025 – La Ristopro sfiora il colpaccio in rimonta a Lucca e va ko dopo cinque vittorie consecutive.Al PalaTagliate di Lucca decide la tripla di Arrigoni, a poco più di un secondo dal termine, e sostanzialmente accade a maglie invertite quello che si verificò nel match d’andata, quando fu Pierotti a due secondi dalla sirena a dare la vittoria alla Ristopro.Stavolta restano i rimpianti alla squadra di Niccolai, comunque encomiabile e protagonista dell’ennesima prestazione di valore dal punto di vista caratteriale, perché contro la strutturata Herons riesce a rimontare da -19 e a giocarsi il finale in volata, nonostante le assenze di Hadzic e Dri.
Leggi su .com

.com - Basket B nazionale / La tripla di Arrigoni ferma la Ristopro: vincono gli Herons 74-71
- Basket B nazionale / La tripla di Arrigoni ferma la Ristopro: vincono gli Herons 74-71
- Omegna si aggiudica un supplementare di fuoco: Bees sconfitti 109-111
- Serie B Nazionale / Jesi torna alla vittoria contro Piombino: 83-65
- Serie B Nazionale. La Fabo si gode il ritorno del ’vero’ Dell’Uomo: "Ho capito perché non incidevo e sono ripartito»
- Basket, Serie B: Rimadesio, caduta amara a Lumezzane
- Basket, Serie B Nazionale : Az Robur Saronno, nulla da fare contro Gemini Mestre
- Basket B Nazionale: brutto primo quarto dei gialloneri che però hanno il merito di risalire la china fino al canestro del successo. Cuore, determinazione e Pinza: la Virtus vince - Al rientro Vaulet pareggia subito con una tripla (50-50). Piano piano i cremaschi tornano a +5 con il cesto di Pirani (54-59). Imola è viva, ha sette vite come i gatti, e passa davanti con Vaulet ... (msn.com)
- Serie B Nazionale. La Fabo si gode il ritorno del ’vero’ Dell’Uomo: "Ho capito perché non incidevo e sono ripartito» - Parola di vice-capitano. Da un paio di partite Daniele Dell’Uomo è tornato a trascinare la Fabo: la tripla messa a segno a 90 secondi dalla fine del match contro Sant’Antimo può essere stata una ... (sport.quotidiano.net)
-
Basket Serie B Nazionale. San Giobbe Chiusi attende Npc Rieti. C’è da interrompere la serie negativa. Zanco: "Andiamo oltre i nostri limiti» - San Giobbe Chiusi attende la visita della Npc Rieti per ritrovare quella vittoria che manca da quattro giornate. "Torniamo ... (msn.com)
Video Basket nazionale