Basket | Olimpia Milano quali speranze play-in in Eurolega? La situazione
Eurolega finita per l’Olimpia Milano? Non proprio. Il problema, però, è non di poco conto per l’EA7 di Ettore Messina, non più padrona del proprio destino in via esclusiva e costretta, peraltro, dalla classifica a mettere insieme due vittorie. Ma andiamo a vedere con ordine la situazione.Capitolo classifica: l’Olimpia è attualmente al 12° posto, perché a parità di record (16-16) con il Partizan Belgrado sono i serbi bianconeri ad avere la meglio in virtù di una differenza canestri di +13 maturata nel doppio confronto. Davanti tutte le squadre dal 6° al 10° posto sono a due vittorie di distanza (18-14); si tratta di Anadolu Efes, Barcellona, Real Madrid, Stella Rossa e Paris Basketball.La situazione tra queste squadre e Milano è la seguente: con l’Efes 0-2, con il Barcellona 1-1 e +3, con il Real 1-1 e +2, con la Stella Rossa 2-0 e con Paris Basketball 1-1 e -8.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Basket: Olimpia Milano, quali speranze play-in in Eurolega? La situazione
- Eurolega: Olimpia Milano ancora ko e adesso le speranze di post season sono minime
- Pallacanestro Eurolega - Per l'Olimpia Milano che perde ancora si assottigliano le speranze di artigliare un posto al play-in
- Gazzetta | Olimpia Milano, ora le speranze appese a un filo
- Olimpia Milano, nella corsa alla post-season la speranza è il Real Madrid
- Olimpia Milano, la speranza di Tommaso Marino per le Final Four
- Eurolega, Zalgiris Kaunas-Olimpia Milano 87-89: gli highlights
-
Basket: Olimpia Milano, quali speranze play-in in Eurolega? La situazione - Eurolega finita per l'Olimpia Milano? Non proprio. Il problema, però, è non di poco conto per l'EA7 di Ettore Messina, non più padrona del proprio destino ... (oasport.it)
-
Napoli aspetta Milano, Valli: "Queste sono le gare più belle" - L'allenatore degli azzurri a SportMediaset: "Sono le partite onestamente piu facili da preparare perche c'e un'alta motivazione da parte dei giocatori" ... (msn.com)
-
Olimpia Milano, i play-in sono lontanissimi dopo i risultati del venerdì - Nel venerdì della 32esima giornata di EuroLeague sono arrivati tutti i risultati peggiori per l'Olimpia Milano che vede adesso i play-in lontanissimi. I meneghini con un record di ... (pianetabasket.com)
Video Basket Olimpia