Berta è il nuovo ds dell’Arsenal il Miracle Man che portò Griezmann all’Atletico The Telegraph
Andrea Berta è ufficialmente il nuovo direttore sportivo dell’Arsenal. Arriva dall’Atletico Madrid, è soprannominato “The Miracle Man”. Il Telegraph spiega anche perché. Per chi non lo conosce, “il nuovo direttore sportivo dell’Arsenal è un tipo timido e riservato. Berta preferisce lavorare nell’ombra, lontano dalle telecamere, e nel corso della sua carriera non ha mai mostrato molto interesse nel costruire il suo personaggio pubblico“.Ma guai a pensare che il dirigente italiano sia una persona “mansueta o timida“. In effetti, quando c’è da vestire i panni di Bud Spencer e Terence Hill, di certo Berta non si tira indietro.“L’italiano arriva a nord di Londra con la reputazione di uno degli operatori di trasferimento più astuti e calcolatori d’Europa. Dieci anni fa, ad esempio, gli arbitri nel tunnel dello stadio dell’Atletico Madrid hanno segnalato una «persona non identificata» che si è rivolta a loro “ad alta voce e in modo minaccioso” dopo una partita.
Leggi su Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Berta è il nuovo ds dell’Arsenal, il “Miracle Man” che portò Griezmann all’Atletico (The Telegraph)
-
Arsenal, adesso è ufficiale: Andrea Berta è il nuovo direttore sportivo - L'Arsenal parla italiano: Andrea Berta è il nuovo direttore sportivo dei Gunners. Era stato accostato anche al Milan ... (gianlucadimarzio.com)
- Arsenal, UFFICIALE: Andrea Berta nuovo direttore sportivo - Visualizzazioni: 17 Andrea Berta assume il ruolo di direttore all’Arsenal, dopo il successo all’Atlético Madrid. Una nuova era inizia per i Gunners. Un Nuovo Capitolo per l’Arsenal Andrea Berta, noto ... (calciostyle.it)
-
Chi è Andrea Berta, il (quasi) nuovo direttore sportivo dell’Arsenal - Dal lavoro in banca ad aver creato una delle squadre più forti d'Europa: tutto quello che c'è da sapere su Andrea Berta, nuovo ds dell'Arsenal ... (gianlucadimarzio.com)
Video Berta nuovo