Bonus bebè da aprile le domande per i nati nel 2025 | chi può ricevere il contributo da 1 000 euro
Si potrà richiedere dall’inizio di aprile il nuovo «Bonus bebè» da 1.000 euro, previsto per i bambini nati o adottati nel 2025. Si tratta di un contributo una tantum, già previsto in legge di Bilancio, che dovrebbe essere sbloccato a breve. Secondo il Messaggero, in settimana è prevista la pubblicazione della circolare Inps, previo via libera del ministero del Lavoro. Sarà all’interno della circolare che l’Inps fornirà i principali dettagli su come presentare la domanda.Come sarà pagato il contributoIl Bonus da 1.000 euro sarà versato allo stesso modo dell’assegno Unico. Quindi tramite un bonifico bancario o accredito su conto corrente. Esclusa l’ipotesi di una carta prepagata, come è circolato nei giorni scorsi. Il Bonus potrà essere usato per ogni tipo di spesa.A chi spetta il Bonus bebèIl Bonus bebè è riservato a ogni figlio nato o adottato dopo il 1 gennaio 2025.Leggi su Open.online
-
Bonus bebè da 1.000 euro, domande al via da aprile: cosa si potrà acquistare e chi può riceverlo - Arriva il nuovo bonus bebé da mille euro, per tutti i bambini e le bambine nate nel 2025. La circolare dell'Inps che sblocca il nuovo contributo una tantum previsto dalla Manovra ... (ilmessaggero.it)
-
Da aprile le domande per il bonus bebè da 1.000 euro: chi può richiederlo e cosa si può comprare - Arriva il nuovo bonus bebé da mille euro, per tutti i bambini e le bambine nate nel 2025. La circolare dell'Inps che sblocca il nuovo contributo una tantum previsto dalla Manovra ... (ilmattino.it)
-
Figli, da aprile le domande per il Bonus da 1000 euro - Il Bonus Bebè 2025 è un contributo una tantum di 1.000 euro destinato a tutti i bambini nati o adottati nel corso dell'anno. Questa misura, prevista dalla ... (ilfattovesuviano.it)
Video Bonus bebè