Brescia auto perde il controllo e piomba su gruppo di motociclisti | cinque feriti due gravi
Questa mattina, 30 marzo, un’auto ha perso il controllo sulla statale 45 bis a Prevalle (Brescia) e ha investito cinque moto provenienti dalla direzione di marcia opposta. I feriti sarebbero cinque, di cui due gravi. La strada è stata chiusa per consentire i soccorsi.Nella mattinata di oggi, domenica 30 marzo, un’auto si è scontrata con cinque moto sulla strada statale 45 bis di Prevalle, in provincia di Brescia. Nell’incidente sono rimaste coinvolte otto persone di età compresa tra i 27 e i 60 anni. I soccorritori stanno ancora lavorando e gli elicotteri si sono levati in volo per trasportare all’ospedale due feriti più gravi.Stando alle prime ricostruzioni dell’incidente sembra che un’automobile abbia perso il controllo e abbia investito un gruppo di motociclisti che provenivano dalla direzione opposta.
Leggi su Dayitalianews.com

Dayitalianews.com - Brescia, auto perde il controllo e piomba su gruppo di motociclisti: cinque feriti, due gravi
- Auto perde il controllo e falcia gruppo di motociclisti nel Bresciano: almeno cinque feriti, due gravi in ospedale
- Incidente a Rodengo, anziano perde il controllo dell’auto e si schianta contro un albero: è morto sul colpo
- Brescia, perde il controllo dell'auto e abbatte un semaforo
- Temù: uomo perde il controllo dell’auto e finisce contro un camion
- Perde il controllo dell’auto e va a sbattere contro il pilastro della galleria: incidente in via Vittime di Brescia a Savona
- ?? Perde il controllo dell'auto e si schianta contro il guardrail: ferita una donna
-
Auto perde il controllo e falcia gruppo di motociclisti nel Bresciano: almeno cinque feriti, due gravi in ospedale - Questa mattina un'auto ha perso il controllo sulla statale 45 bis a Prevalle (Brescia )e ha colpito cinque moto provenienti dalla direzione di marcia opposta ... (fanpage.it)
-
Incidente a Rodengo, anziano perde il controllo dell’auto e si schianta contro un albero: è morto sul colpo - L’uomo, di 82 anni, stava percorrendo via Leopardi. Sul posto diversi mezzi di soccorso, ma non c’è stato nulla da fare. È il quinto incidente mortale in Lombardia in poche ore ... (msn.com)
-
Rodengo Saiano, perde il controllo della vettura e finisce contro un albero: muore un 82enne - Il sinistro alle ore 12.03 in via Giacomo Leopardi a Rodengo Saiano, il pensionato avrebbe perso il controllo della propria auto: fatale l'impatto contro un albero ... (brescia.corriere.it)
Video Brescia auto