Brutta sporca e cattiva | l’analisi di Lecce-Roma 0-1
In un Via del Mare dalle condizioni precarie, una Roma Brutta, sporca e cattiva ha superato di misura il Lecce, conquistando le settima vittoria consecutiva in Serie A. I giallorossi hanno conquistato tre punti fondamentali, compiendo un altro passo in avanti in classifica, superando per due notti la Lazio (che fino a poco tempo fa era a +14).A decidere la gara è stato il sedicesimo centro stagionale di Artem Dovbyk, che nel momento peggiore della sua partita ha realizzato un gol da vero centravanti, sbarazzandosi di prepotenza di Baschirotto, per poi scagliare un potente sinistro alle spalle di Falcone dopo una bella finta su Gaspar. La squadra di Ranieri continua la corsa verso la Champions League, all’alba di una serie di scontri diretti decisivi.l’analisi del primo tempo: dominio Roma, ma niente golRanieri ha scelto l’undici più affidabile per la sfida, schierando il consueto 3-4-2-1 con Svilar tra i pali, il rientrante Hummels in mezzo tra Mancini e Ndicka, con Saelemaekers e Angelino sulle corsie laterali, Koné e Cristante sulla linea mediana, Soulé e Pellegrini sulla trequarti a supporto di Dovbyk.
Leggi su Sololaroma.it

Sololaroma.it - Brutta, sporca e cattiva: l’analisi di Lecce-Roma 0-1
- La videolezione del prof Saviano sul Festival di Sanremo "sovranista"
- MaXXXine: l’America sporca, brutta e cattiva contro il sogno dorato di Hollywood
- Spal, è già ora di svolte
- I secondi saranno i primi L’Italbasket delle Olimpiadi del 2004 ci ricorda che ciò che conta è il viaggio e non la meta
- Viva la rabbia espressionista di Conceiçao, così umana: l'agonismo e lo sport sono anche questo (il Messaggero)
- I fiori blu, il premio letterario che cerca di cambiare la narrazione della Foggia brutta, sporca e cattiva
- Brutti sporchi e cattivi - Brutti, sporchi e cattivi è una commedia del 1976 diretta da Ettore Scola, con. Il film, ambientato nelle baraccopoli della periferia romana dei primi anni settanta, racconta la storia di una ... (comingsoon.it)
- Foglia Manzillo: “Contro il Francavilla voglio un’Ischia brutta, sporca e cattiva” - La presentazione di Ischia-Francavilla, Foglia Manzillo: “L’Ischia di Buonocore non esiste più”. Il mister avvisa la sua Ischia: "Attenzione all'insidia Francavilla, serve pazienza. Il bel gioco ora ... (ildispariquotidiano.it)
Video Brutta sporca