Calcio a 5 | Meta Catania in testa il Napoli perde col Petrarca cedendo il primato
Dopo l’assegnazione della Coppa Italia della scorsa settimana, andata alla Feldi Eboli, la Serie A 2024-2025 di Calcio a 5 è tornata in scena con una scoppiettante 23esima giornata della stagione regolare.In testa ci va la Meta Catania, capace di 5-3 la Fortitudo Pomezia, e di approfittare del ko interno del Napoli, che ha ceduto 4-5 a un Petrarca sorprendente; mentre la Feldi Eboli è riuscita a spuntarla 4-3 con lo Sporting Sala Consilina.Successo pesante della Roma 1927, abile nell’imporsi 4-3 L84 Torino, così come quello del Genzano che si è imposto 3-4 in casa della Came Treviso.A chiudere la serie di risultati – infine – il blitz per 4-6 del Benevento nella tana del Cosenza, il 3-4 della Sandro Abate a domicilio con l’Active Network e il 4-3 del Manfredonia sull’Italservice Pesaro.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Calcio a 5: Meta Catania in testa, il Napoli perde col Petrarca cedendo il primato
- Meta Catania, dieci in condotta: spegne Pomezia e sale in vetta
- A Catania arriva un Pomezia d'acciaio, il monito di Musumeci: "Servirà una Meta arrabbiata"
- Serie A, Ecocity Genzano-Feldi Eboli: una finale coi brividi. Fuori (ai rigori) Meta Catania e Don Peppe Napoli
- Calcio a 5 Serie B Femminile, sfida salvezza Meta Ct-Futsal Ac Canicatti' intervista a coach Jack Giardina
- Coppa Italia Futsal: dove vedere semifinali e finale in tv e in streaming
- Su Sudsport Calcio a 5, Meta Catania seconda vittoria e vicina alla qualificazione al Main Round di Champions League
-
Calcio a 5: è la settimana della Coppa Italia. Final Eight spettacolare a Jesi - Il calcio a 5 mette la Serie A in pausa: in questa settimana rovente infatti sarà la volta dell'attesissima Final Eight di Coppa Italia, che si giocherà ... (oasport.it)
-
Calcio a 5: i campionati Aics. Inic, Madys, Sporting. Ecco le regine del Ctl - Federica chiude con un secondo posto e la terza Coppa del mondo della stagione. Fuori la rivale Robinson nella prima manche, Goggia out nella seconda quando era in lotta per il podio ... (msn.com)
- Roma 1927 domani iniziano i quarti di finale di Coppa Italia. Primo avversario la Meta Catania - La Roma 1927 in viaggio verso Jesi dove da domani, sarà impegnata nei quarti di finale della prestigiosa competizione di Coppa Italia di calcio a 5. Le magnifiche otto che saranno ... (msn.com)
Video Calcio Meta