Calcio a 5 Serie C1 Sicilia Athletic Club Palermo | vittoria in extremis che profuma di B
Vince 3-2 l’ Athletic Club Palermo nella difficile trasferta del Tocha Stadium alla terz’ ultima giornata del Campionato regionale di Serie C1 contro il Merlo C5 squadra ben organizzata e ben allenata dal bravo mr. Massimo Gallo che da oggi è matematicamente salva. I ragazzi di coach Alfonso.
Leggi su Palermotoday.it

Palermotoday.it - Calcio a 5 Serie C1 Sicilia, Athletic Club Palermo: vittoria in extremis che profuma di B
- Calcio a 5 Serie B, Cividale battuto a Verona: destinazione play-out
- Torneo Calcio a 5 serie D, Gemini Futsal in finale
- Arriva la terza promozione: è double Italpol. Girone D, si decide all’ultima
- Calcio a 5 Serie C2. Il Nicosia Futsal conquista i play-off dopo la vittoria sull’Arcobaleno
- Calcio a 5 Serie C1 Sicilia, Athletic C. Palermo vittoria in extremis che profuma di B, in rete Nilmar, Tuzzolino e Orlando.
- Calcio a 5: Serie C1. Brutta sconfitta per l’Atletico Monreale, ma la salvezza c’è
-
Calcio a 5: Serie C1. Brutta sconfitta per l’Atletico Monreale, ma la salvezza c’è - Il San Vito si impone col punteggio di 5-1 ALTOFONTE, 30 marzo – È il San Vito ad avere la meglio al Palacanino, che si impone per 5-1 dopo una brutta par ... (monrealenews.it)
-
Calcio a 5 serie A. Barichello sprona l’Italservice: "A Manfredonia altra battaglia» - Sosta alle spalle, finali di Coppa Italia archiviate. La serie A è pronta a tornare in azione, come l’Italservice Pesaro che domani fa visita alla Vitulano Drugstore Manfredonia alle 17. Scontro diret ... (ilrestodelcarlino.it)
-
Calcio a 5 serie B. La Mernap crolla in casa. Il salto in A2 ora è a rischio - Mernap Faenza 2 Corinaldo 9 FAENZA: Pagliai, Ferrara, Cedrini, Matteuzzi, Gatti, Garbin, Lebbaraa, Magliocca, Hassane, Zin Dine, Grelle, Nannini. All.: Vespignani ... (msn.com)
Video Calcio Serie