Calcio Serie D Samb troppo forte e Vigor troppo ingenua | la capolista espugna Senigallia 1-3
Rossoblù di casa finalmente battaglieri, ma prendono gol evitabili e la leader si conferma tale davanti a quasi 3.000 spettatoriSenigallia, 30 marzo 2025 – La Samb fa un altro passo verso la C.I rossoblù espugnano 3-1 il Bianchelli contro una Vigor in crisi, che gioca una partita dignitosa stavolta ma ricade nei soliti errori. Peccato, perché la reazione in casa Vigor si è vista ma alla capolista non si può regalare come fatto anche nell’occasione.Pronti via e la Samb passa con un eurogol di Chiatante che prende il palo e poi la rete dopo che la Vigor era partita bene (10?).Il pari al 30?: meritato; con Ferrara che si incunea bene in area e firma l’1-1 e l’ottavo gol stagionale, tutti su azione.Vigor in avanti, il primo tempo finisce 1-1 e ci sta tutto ma la la squadra di casa prende un gol evitabile a inizio ripresa dopo meno di un minuto: correzione vincente del bomber Eusepi proprio sotto la nord (1-2 al 46?).
Leggi su .com

.com - Calcio Serie D / Samb troppo forte e Vigor troppo ingenua: la capolista espugna Senigallia 1-3
- Calcio Serie D / Samb troppo forte e Vigor troppo ingenua: la capolista espugna Senigallia 1-3
- Sambenedettese, il club che visse 5 volte ora porta allo stadio 11mila tifosi in serie D
- Calcio Serie D - Samb, è tornato Kerjota: sfida al suo passato
- CALCIO SERIE D: CHIETI KO CON LA SAMB, TERAMO VINCE E RESTA IN SCIA. STOP L'AQUILA E AVEZZANO
- Davanti a un pubblico da Serie A, la Samb non fa sconti al Chieti
- Calcio Serie D, la Samb vince e vede la C. Il Fossombrone mette nei guai la Fermana
-
La Samb viaggia come un tornado: Ancona sconfitta in casa dall'Atletico Ascoli. Fossombrone sempre più quinto - ANCONA Si è conclusa la 29°giornata in Serie D. Nel girone F, quello delle nove formazioni marchigiane, questi i risultati maturati oggi, domenica 30 marzo. Ore 15 ... (corriereadriatico.it)
-
Calcio, Samb inarrestabile: Vigor Senigallia battuta 3-1. Cade l’Ancona, Fossombrone da play-off - Samb ad un passo dalla C. La Vigor indietreggia in zona play-out. Passo avanti del Castelfidardo. Perdono Civitanovese e Recanatese ... (centropagina.it)
-
Sambenedettese, il club che visse 5 volte ora porta allo stadio 11mila tifosi in serie D - Una storia secolare tra gloria, tragedie, tanti fallimenti e giocatori simbolo come Zenga e Cagni. Ora, con l’entusiasmo tornato alle stelle, il pubblico è ... (repubblica.it)
Video Calcio Serie