Cambiasso elogia Lautaro | Grande senso di appartenenza Sono orgoglioso
di RedazioneCambiasso, parole al miele per Lautaro. L’ex giocatore nerazzurro esprime orgoglio nei confronti del capitanoProtagonista del Match Day Programme di Inter–Udinese, Cambiasso, ha parlato di Lautaro Martinez, elogiandolo. Il capitano nerazzurro, alle prese al momento con un infortunio, sarà assente nel match della domenica pomeriggio. COME DESCRIVERESTI QUESTA INTER? – «È una squadra molto completa, sta facendo un percorso difficile ma molto positivo e ovviamente più si avvicina al finale della stagione e più c’è bisogno di fare lo sprint per cercare di raggiungere gli obiettivi».Lautaro STA MACINANDO RECORD, DA ARGENTINO COME LO VIVI? – «Sono contento perché sia Lautaro che tanti altri compagni Sono riusciti ad entrare veramente nel cuore dei tifosi dell’Inter, con un Grande senso di appartenenza e questo va al di là di ogni bandiera.
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Cambiasso elogia Lautaro: «Grande senso di appartenenza. Sono orgoglioso»
- Cambiasso elogia Lautaro: «Grande senso di appartenenza»
- Zanetti elogia Lautaro: "Ogni anno fa uno step in più", poi il retroscena sul suo arrivo
-
Cambiasso pazzo di Inzaghi: "Allenatore di grandissimo livello". Poi attacca chi lo critica: "Vi spiego perché lo fanno" - Esteban Cambiasso, negli studi di Sky Sport, ha elogiato Simone Inzaghi dopo la conquista dei quarti di finale di Champions League e la sua 200esima panchina nerazzurra. "La percezione di Inzaghi? (msn.com)
- Serie A, Inzaghi: “Lautaro grande capitano dell’Inter” - Sull’attaccante e capitano della squadra, Lautaro Martinez, l’allenatore si è espresso così: “L’ho sempre detto, è un grande capitano. Ha ereditato una fascia importante e la sta ... (msn.com)
- Il “muro” Buongiorno ha annullato Lautaro: “Abbiamo avuto un grande spirito” - “Buongiorno è stato un muro, ha annullato Lautaro, e in conferenza l’ha raccontata così: «Abbiamo avuto un grande spirito e nel finale potevamo anche vincerla. Siamo contenti, dobbiamo continuare così ... (ilnapolionline.com)
Video Cambiasso elogia