Cambiasso si espone | Inter completa ora lo sprint! Tre gol nel cuore
Esteban Cambiasso ha raccontato il suo legame con i colori dell’Inter, esprimendosi anche sul percorso che sta svolgendo in questa stagione la squadra nerazzurra.CAMMINO STAGIONALE – Esteban Cambiasso è il protagonista del Matchday Programme di Inter-Udinese, match valido per la trentesima giornata di Serie A. L’ex calciatore nerazzurro si è innanzitutto concentrato sul percorso dell’Inter in quest’annata, rimarcando la necessità di fare un ulteriore step in concomitanza con la fase clou della stagione: «È una squadra molto completa, sta facendo un percorso difficile ma molto positivo e ovviamente più si avvicina al finale della stagione e più c’è bisogno di fare lo sprint per cercare di raggiungere gli obiettivi».SUL CAPITANO – Cambiasso ha poi proseguito pronunciandosi sul capitano nerazzurro Lautaro Martinez: «Sono contento perché sia Lautaro che tanti altri compagni sono riusciti ad entrare veramente nel cuore dei tifosi dell’Inter, con un grande senso di appartenenza e questo va al di là di ogni bandiera.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Cambiasso si espone: «Inter completa, ora lo sprint! Tre gol nel cuore»
- Infortunio Cambiaso, si allungano i tempi del recupero
- Cambiasso si espone: «Inter completa, ora lo sprint! Tre gol nel cuore»
- Cambiasso: «Bayern Monaco, partite toste! E due esordi importanti» - L’ex calciatore dell’Inter, Esteban Cambiasso si esprime così sul passaggio del turno: «Il Bayern Monaco evoca due bei ricordi. Quello della finale assolutamente, ma anche la rimonta l’anno dopo dove ... (inter-news.it)
- Cambiasso: "Inter senza brillantezza anche per via di Thuram e Calhanoglu". Poi sul Tikus... - "Credo che le notizie a cui l’Inter dovrà stare più attenta è come sta Calhanoglu e come sta Thuram", ha detto Esteban Cambiasso, presente nel post-Champions League di Sky Sport, dove l'ex ... (msn.com)
- Cambiasso: «Fondamentale recuperare Thuram e Calhanoglu» - Esteban Cambiasso ... della sfida che attende l’Inter domani in casa del Feyenoord, e del momento non brillante che sta vivendo la squadra di Simone Inzaghi. In particolare, l’ex centrocampista ... (inter-news.it)
Video Cambiasso espone