Cantieri nella Valle del Serchio I lavori per risanare le strade
Si lavora senza sosta nei Cantieri aperti sulle strade della Valle del Serchio, devastate dalle ultime ondate di maltempo. Le operazioni, attive anche anche di notte e con una grande quantità di mezzi e maestranze, risultano essere perfettamente in linea con la volontà espressa da molte istituzioni in merito all’attuazione di un veloce ripristino della regolare viabilità. Buone notizie in arrivo dalla SR445 della Garfagnana dove, nel tratto in località Molinetto interessato da un grave cedimento della strada, sono attualmente impegnati ben venti operai, con tre operatori per ogni macchina, un coordinatore e un tecnico, sotto la guida della impresa di costruzioni Intersonda srl. Le operazioni, gestite dalla Provincia per conto della Regione, vedono in azione due trivelle, per una accelerazione decisa dei lavori finalizzati alla messa sicurezza dell’area.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Cantieri nella Valle del Serchio. I lavori per risanare le strade
- Cantieri nella Valle del Serchio. I lavori per risanare le strade
- Chiusure per cantieri su Brennero e Sr445: summit in prefettura per la viabilità
- Rigenerazione urbana, sopralluogo di Spinelli e Baccelli in Garfagnana e Valle del Serchio
- Sicurezza sul lavoro, a Livorno irregolare un cantiere su quattro: i dati dell'Asl Toscana Nord Ovest
- Incidenti sul lavoro, i dati territorio per territorio: Piana di Lucca davanti a Versilia e Valle del Serchio
- Centinaia di cantieri aperti su fossi, canali e fiumi
-
Lavori in corso, Fondovalle chiusa per tre giorni a Molinetto - Frane e viabilità della Valle del Serchio, cattive notizie arrivano per la situazione in atto sulla frana in località Molinetto sulla SR 445. Il cantiere ... (giornaledibarga.it)
-
Valle del Serchio, proseguono i lavori sulle frane dovute al maltempo - La Provincia sta intervenendo sulla frana tra il bivio di Vitiana e Tereglio. Riaperta a tempo di record la viabilità sulla strada regionale 445 a Calavorno. (noitv.it)
- Valle del Serchio, proseguono i lavori sulle frane dovute al maltempo - Per qualche giorno Anas lascerà ancora aperta anche la viabilità sul Brennero, tra il Ponte del Diavolo e Chifenti, per poi riprendere a pieno ritmo i lavori del cantiere nei pressi del Ponte del ... (giornaledibarga.it)
Video Cantieri nella