Carlo Calenda al congresso di Azione | alleanze e prospettive politiche
"A un certo punto i grandi Paesi europei ci diranno: va bene, c'è la piazza di Conte, la piazza di Schlein, la piazza di Salvini" ma voi con chi state?". A porre la domanda è il leader di Azione Carlo Calenda nel suo intervento di chiusura al congresso del suo partito. E allora, indicando le varie posizioni in campo, ha osservato: "C'è un gruppo di volenterosi composto da FI, noi, +Europa, non da Italia Viva. Ci siamo in questo campo FI, noi, un pezzo del Pd".
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Carlo Calenda al congresso di Azione: alleanze e prospettive politiche
- Carlo Calenda al congresso di Azione: alleanze e prospettive politiche
- L'insolito duo Meloni-Calenda, sostegno a Kiev e colpi al M5s
- Meloni passa all’azione con Calenda?
- Meloni (da Calenda) attacca Schlein: «Vuole l'Europa comunità hippy?»
- I sorrisi, il plauso alla premier e quei 5S “da cancellare”. L’altra opposizione di Calenda
- Meloni e Calenda, il nemico è solo nel centrosinistra
-
Meloni-Calenda, la "coppia" che mette fine al campo largo. E la tenuta del Centrodestra dipende dalla Lega - Che cosa c'è dietro l'invito di Carlo Calenda a Giorgia Meloni al congresso di Azione. Il commento Meloni-Calenda, la "coppia" che mette fine al campo largo L'invito di Carlo Calenda a Giorgia Meloni ... (msn.com)
-
Una sintesi del congresso di Azione: Calenda cerca di darsi visibilità proponendosi come bastone per sorregegre il claudicante governo Meloni - Creare un nemico comune per cementare un'intesa, anche temporanea. È questa la logica che sembra aver guidato Carlo Calenda, leader di Azione, durante il congresso del suo partito al Rome Life Hotel, ... (fai.informazione.it)
-
I sorrisi, il plauso alla premier e quei 5S “da cancellare”. L’altra opposizione di Calenda - Il segretario di Azione: “Non stiamo nel campo largo perché c’è un problema e rimane sempre lo stesso: il M5S” ... (repubblica.it)
Video Carlo Calenda