Carlos Alcaraz senza Ferrero a Montecarlo Il momento difficile e le voci sulla separazione all’orizzonte…
Carlos Alcaraz sta attraversando un momento complicato in termini di risultati: è stato eliminato al debutto al Masters 1000 di Miami per mano del belga David Goffin, ha perso contro il britannico Jack Draper nella semifinale del Masters 1000 di Indian Wells e al torneo ATP 500 di Doha si dovette arrendere ai quarti contro il ceco Jiri Lehecka. L’ultimo mese è stato avaro di soddisfazioni per il tennista spagnolo, che aveva vinto l’ATP 500 di Rotterdam dopo essersi fermato ai quarti degli Australian Open sotto i colpi di Novak Djokovic.Il fuoriclasse iberico tornerà in campo al Masters 1000 di Montecarlo in programma dal 6 al 13 aprile, ma sulla terra rossa del Principato non sarà affiancato dal suo allenatore Juan Carlos Ferrero, che non era presente all’angolo nemmeno a Rotterdam e a Doha.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Carlos Alcaraz senza Ferrero a Montecarlo. Il momento difficile e le voci sulla separazione all’orizzonte…
- Alcaraz senza coach Ferrero anche a Montecarlo
- ATP Rotterdam, Alcaraz: "Mi sento bene, con o senza Ferrero non fa differenza"
- Alcaraz a Rotterdam per avvicinare Sinner e vincere il primo titolo indoor: e a sorpresa non ci sarà Ferrero
- Carlos Alcaraz supera l'allenatore Juan Carlos Ferrero in titoli di carriera con il trionfo di Rotterdam.
- Alcaraz non sa più crescere: divorzio da Ferrero in vista?
- Il coach ci va giù durissimo: la colpa è tutta di lui
-
Carlos Alcaraz senza Ferrero a Montecarlo. Il momento difficile e le voci sulla separazione all’orizzonte… - Carlos Alcaraz sta attraversando un momento complicato in termini di risultati: è stato eliminato al debutto al Masters 1000 di Miami per mano del belga ... (oasport.it)
-
Alcaraz senza coach Ferrero anche a Montecarlo - Carlos Alcaraz inizierà la stagione sulla terra battuta, a Monte-Carlo, senza il coach Juan Carlos Ferrero al suo angolo. Il murciano, uscito ... (sport.tiscali.it)
-
Puppo: “Alcaraz ha un disagio. Lo vedo meno tonico fisicamente. Mi stupisce Ferrero…” - Carlos Alcaraz ha terminato con grande anticipo la propria avventura al Masters 1000 di Miami, venendo sconfitto dal belga David Goffin con il punteggio ... (oasport.it)
Video Carlos Alcaraz