Caso Anguissa c’è un dubbio da risolvere | la reazione del Napoli
Il Napoli è pronto a giocare contro il Milan, ma prima bisogna studiare il Caso che riguarda Anguissa. Dopo la sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, di fatto, è tornato il campionato. E questa sera il Napoli avrà di fronte a sé una gara fondamentale per la lotta scudetto con l’Inter.I partenopei, infatti, sono pronti ad ospitare allo Stadio Diego Armando Maradona il Milan di Sergio Conceicao. Nel frattempo, però, tra le fila del Napoli di Antonio Conte si deve assolutamente segnalare il Caso che riguarda uno dei big del gruppo partenopeo: Frank Anguissa.Napoli, bisogna farsi qualche domanda sui continui affaticamenti di AnguissaCome riportato da ‘Il Mattino’, infatti, bisogna iniziare a capire cosa si nasconde dietro a questi continuei affaticamenti.Il centrocampista non ha giocato le due gare in programma con il Camerun.
Leggi su Spazionapoli.it

Spazionapoli.it - Caso Anguissa, c’è un dubbio da risolvere: la reazione del Napoli
- Caso Anguissa, c’è un dubbio da risolvere: la reazione del Napoli
- Verso Napoli-Milan, ancora qualche dubbio per Conte: il punto sulla formazione azzurra
- Preoccupazioni in casa Napoli: quali soluzioni per Conte?
- Lo perdiamo a parametro zero: Anguissa, niente rinnovo e addio a giugno | Perdita più grave non poteva esserci
-
Napoli, Anguissa e i dubbi sul futuro: rinnovo in stallo e Milan a rischio. Senza di lui la media-punti crolla - Dopo aver saltato le partite con Inter e Fiorentina per la lesione al soleo rimediata dopo il Como, Frank Anugissa potrebbe saltare anche la gara con il Milan.. (msn.com)
- Zambo Anguissa – Ancora distanti le posizioni per il rinnovo contrattuale tra il camerunense ed il club azzurro - Al momento, tiene banco in casa Napoli il caso Anguissa, riguardo il rinnovo contrattuale del centrocampista camerunense. Le distanze economiche, tuttavia, tra richiesta ed offerta sono molto lontane. (pianetazzurro.it)
-
Anguissa titolare contro il Milan? La scelta di Conte per il centrocampo - In casa Napoli si sta riflettendo sulle scelte di formazione per la gara di domani contro il Milan. Decisione su Zambo Anguissa. (msn.com)
Video Caso Anguissa