Cesena ferma la striscia positiva | Juve Stabia passa al Manuzzi
Cesena, 30 marzo 2025 – Si ferma a sei la striscia positiva del Cesena, la Juve Stabia si aggiudica la sfida tra matricole grazie a una rete per tempo. Prima l’autogol di Mangraviti poi la zampata di Adorante mandano in doppio vantaggio la squadra di Pagliuca, il Cesena si illude con la rete di Cristian Shpendi tornato al gol dopo un digiuno di oltre quattro mesi, ma alla fine la rimonta non si compie. Il primo squillo è della Juve Stabia, al 10’, con Adorante che di testa, su cross di Piscopo, spaventa Klinsmann, palla sul fondo di poco. Il Cesena fatica a trovare varchi in avanti contro una squadra, quella campana, che concede pochissima profondità. La prima azione degna di nota al 19’ con Berti che su invito di Calò arriva troppo tardi e la sua deviazione è facile preda di Thiam. Un minuto dopo il vantaggio ospite, su un cross innocuo di Piscopo pasticciano Klinsmann e Mangraviti, l’ultimo a toccare è il difensore che di testa manda nella propria porta.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Cesena ferma la striscia positiva: Juve Stabia passa al Manuzzi
- Cesena ferma la striscia positiva: Juve Stabia passa al Manuzzi
- Calcio femminile, decisivo il rigore a favore del Cesena. Si interrompe la striscia positiva delle amaranto
- Calcio serie B: Cesena-Cittadella 0-0
- Infortunio per Shpendi del Cesena, si ferma il capocannoniere della serie B
- Freedom Women di nuovo ko, la striscia positiva si ferma dopo 3 risultati utili: a Cuneo passa la Res
- Per la Fast Coffee Tigers disco rosso a Cesena (77-65)
-
Cesena ferma la striscia positiva: Juve Stabia passa al Manuzzi - La prima rete è un autogol di Mangraviti, nella ripresa il raddoppio di Adorante. I bianconeri si illudono con la rete di Cristian Shpendi ... (sport.quotidiano.net)
-
Cesena interrompe la striscia positiva dell’Acf - La vince dagli undici metri il Cesena. Un rigore assegnato nel primo tempo per un fallo di mano, condanna l’Acf che perde in casa e vede così sfumare la possibilità di centrare la quarta vittoria ... (teletruria.it)
-
Acf, col Cesena si interrompe la striscia positiva - Un calcio di rigore trasformato da Tironi, al 30esimo del primo tempo, consente al Cesena di uscire dal Comunale con tre punti. Nella 23esima giornata di campionato si interrompe la striscia positiva ... (teletruria.it)
Video Cesena ferma