Champions più lontana dopo il ko UFFICIALE | arriva l’esonero

L’ennesimo ko porta la società a cambiare allenatore: la Champions è sempre più lontana, ultima spiaggia per il clubL’ultima sconfitta è stata fatale. La Champions sempre più lontana, con il rischio concreto di non qualificarsi neanche ad una delle competizioni europee. Giusto, dunque, correre ai ripari e provare a salvare il salvabile con il più classico dei rimedi: il cambio in panchina.Ultima spiaggia per la Champions, UFFICIALE: ancora un esonero (LaPresse) – Calciomercato.itUn avvicendamento divenuto UFFICIALE questa mattina, a poche ore di distanza dall’ultima sconfitta patita dal club: il Borussia Moenchengladbach è riuscito ad imporsi contro il Lipsia grazie ad una rete di Plea nel secondo tempo. Un gol che è costata la panchina a Rose: il Lipsia, infatti, ha annunciato l’esonero dell’allenatore, alla guida della squadra dal 2022.
Champions più lontana dopo il ko UFFICIALE |  arriva l’esonero

Calciomercato.it - Champions più lontana dopo il ko, UFFICIALE: arriva l’esonero

Leggi su Calciomercato.it

  • Champions più lontana dopo il ko, UFFICIALE: arriva l’esonero
  • Quinta squadra italiana in Champions ipotesi sempre più lontana: il ranking dice Spagna
  • La Spagna allunga ancora nel ranking, quinta squadra in Champions sempre più lontana
  • Ranking Uefa dopo i risultati di Roma, Lazio e Fiorentina: la classifica quinto posto Champions
  • Ranking UEFA, Serie A: quinto posto Champions sempre più lontano
  • Champions, Aston Villa-Juve 0-0: Top Eight più lontana per i bianconeri
Ne parlano su altre fonti

  • Quinta squadra italiana in Champions ipotesi sempre più lontana: il ranking dice Spagna - Il ranking UEFA, dopo la tre giorni di coppe europee, sembra non arridere assolutamente alle squadre italiane. Ormai sembra molto lontana la quinta squadra garantita fino a questa… Leggi ... (informazione.it)
  • Addio 5º posto Champions? L'Italia resta 3ª, Spagna più lontana: ranking aggiornato - Terminano gli olttavi di finale di Champions League con le otto qualificate ... Borussia Dortmund che batte 2-1 il Lille, l'Arsenal che dopo la goleada dell'andata fa 2-2 con il PSV Eindhoven ... (tuttonapoli.net)
  • Ranking UEFA aggiornato, quinto posto in Champions League sempre più lontano: come cambia la posizione dopo i primi ottavi d’andata - Ranking UEFA aggiornato, ecco la classifica e la posizione dell’Italia per il quinto posto in Champions League: l’elenco La UEFA ha aggiornato il ranking per nazioni dopo i primi ottavi di finale ... (juventusnews24.com)

Video Champions più