Che tempo che fa ospiti e anticipazioni stasera domenica 30 marzo
(Adnkronos) – 'Che tempo Che Fa' di Fabio Fazio torna oggi, domenica 30 marzo, a partire dalle 19.30 in diretta sul Nove con un nuovo appuntamento. Tra gli ospiti, per un’anteprima TV esclusiva, la star di Hollywood Daniel Craig, in occasione dell’uscita del nuovo attesissimo film di Luca Guadagnino, 'Queer', adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di .L'articolo Che tempo che fa, ospiti e anticipazioni stasera domenica 30 marzo proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Chiara Ferragni, dal fazzoletto agli errori grammaticali: “strategia vincente” da FazioMeteo, oggi e domani ancora pioggia e neve per due cicloni in arrivoCda Maire approva guidance 2024, ricavi +30-40%, ebitda +30-45%Pechino Express 2024 al via: coppie concorrenti in gara tra Vietnam, Laos e Sri LankaElezioni Sardegna, tribunali al lavoro per spoglio e verifiche: “Servirà ancora tempo”Bufera per post su Balzerani, Di Cesare: “Sconcertata, rimosso perché frainteso”Leggi su .com
- Che tempo che fa ospiti, Fabio Fazio colpaccio: 'spy' star di Hollywood, genio dei comici e altri 3 big.. Le anticipazioni
- Che Tempo Che Fa, anticipazioni: Fazio fa sul serio e arruola James Bond (Daniel Craig) e l'ex vincitore di Sanremo
- Daniel Craig, Gabbani, Pennac, Mago Forest: tutti gli ospiti stasera a “Che tempo che fa”
- Che tempo che fa, ospiti e anticipazioni stasera domenica 30 marzo
- Che tempo che fa, ospiti e anticipazioni stasera domenica 30 marzo
- Che tempo che fa, gli ospiti e le anticipazioni di stasera domenica 23 marzo
-
Che tempo che fa, ospiti e anticipazioni stasera domenica 30 marzo - (Adnkronos) - 'Che Tempo Che Fa' di Fabio Fazio torna oggi, domenica 30 marzo, a partire dalle 19.30 in diretta sul Nove con un nuovo appuntamento. Tra gli ospiti, per un’anteprima TV esclusiva, la st ... (msn.com)
-
Che Tempo Che Fa, anticipazioni: Fazio fa sul serio e arruola James Bond (Daniel Craig) e l'ex vincitore di Sanremo - Oltre all'attore di James Bond ci sarà anche Antonio Albanese, in studio per presentare il suo primo romanzo, e lo scrittore Daniel Pennac. (libero.it)
-
Nuovo appuntamento con ‘Che tempo che fa’: ospiti illustri e anticipazioni imperdibili - Oggi a 'Che tempo che fa', Fabio Fazio ospita Daniel Craig per un'anteprima del film "Queer", insieme ad Antonio Albanese, Francesco Gabbani e importanti editorialisti, promettendo intrattenimento e d ... (gaeta.it)
Video Che tempo