Chi è la moglie di Roberto Vecchioni Daria Colombo | La perdita di nostro figlio Arrigo ci ha distrutto

Daria Colombo è la moglie di Roberto Vecchioni dal lontano 1981. La scrittrice e intellettuale è laureata in Lettere moderne presso l’Università di Padova. Ha successivamente approfondito la sua formazione specializzandosi in storia del teatro. Durante il periodo tra il 1975 e il 1980, Daria Colombo ha contribuito attivamente nel mondo dello spettacolo e delle arti, in primis nei settori teatrale, cinematografico e televisivo, collaborando con figure di spicco come il paroliere in musica per antonomasia Adriano Celentano.Vecchioni ha parlato del suo matrimonio con Daria Colombo, sua moglie da 43 anni: “Quando la vidi pensai: ma davvero esiste una creatura così? È stato un corteggiamento lungo, una battaglia, ma sapevo che era la mia compagna”. Daria gli è stata accanto anche nei momenti più difficili, compresi gli interventi chirurgici e la perdita del figlio Arrigo.
Chi è la moglie di Roberto Vecchioni Daria Colombo |  La perdita di nostro figlio Arrigo ci ha distrutto

Metropolitanmagazine.it - Chi è la moglie di Roberto Vecchioni, Daria Colombo: “La perdita di nostro figlio Arrigo ci ha distrutto”

Leggi su Metropolitanmagazine.it

  • Daria Colombo e Roberto Vecchioni: «Avevo sposato un prof non un cantautore, mi ha fregata. Gli ho salvato la vita tante volte»
  • Roberto Vecchioni: “Mia moglie non si dà pace e io piango. Ho le mie colpe per la morte di Arrigo”
  • Roberto Vecchioni ricorda il figlio Arrigo: «Io e mia moglie non avevamo mai pensato al suicidio. La malattia mentale viene ancora affrontata come una vergogna
  • Roberto Vecchioni dopo la morte del figlio Arrigo: "Mia moglie non si dà pace. La notte piango, ho le mie colpe"
  • Roberto Vecchioni: “Con mia moglie non avevamo mai pensato al suicidio di nostro figlio
  • Daria Colombo: "A Milano c’è chi arranca, l’emergenza abitativa una priorità. La città non smetta di accogliere"
Ne parlano su altre fonti

Video Chi moglie