Chi voglio premier domattina | chi lo zittisce subito
"Io metterei Paolo Gentiloni come presidente del consiglio domani mattina". Parole e musica di Carlo Calenda che dal palco del congresso di Azione non usa giri di parole: "Ieri è venuto Paolo Gentiloni che io rimetterei come presidente del Consiglio domani mattina", ha ribadito. Poi il leader centrista ha parlato dell'intervento di Giorgia Meloni alla convention di Azione: "Sono grato a Meloni di essere venuta perché e stato un atto di coraggio. Non era una platea facile questa. Come andare per me andare alla Cgil dove non c'era simpatia istantanea. Noi diciamo le cose che pensiamo e che sono giuste". Poi ha aggiunto: "A Gentiloni, a Picierno, a Gori, a Nardella, a Sensi. A questi amici dico: nessuno vi chiede di entrare in Azione ma costruite voi qualcosa, qualcosa che possa staccarsi e diventare una alternativa di sinistra che si può alleare con noi".
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Chi voglio premier domattina": chi lo zittisce (subito)
- Francia: Eliseo, il premier sarà nominato domani mattina
- Gli cantano "verrai esonerato", Guardiola risponde ricordando a Liverpool le 6 Premier vinte da allenatore con le dita
- Il primo ministro francese sarà nominato domani mattina
- I tifosi del Liverpool cantano a Guardiola: «Sarai esonerato di mattina» e lui ricorda le sei Premier vinte col City
- Il premier francese Attal, 'domani mattina mi dimetterò'
- Francia. Dimessa la premier Borne. Domani nuovo primo ministro
- Lo psichiatra Vittorino Andreoli domattina alla Cavallerizza - Lo psichiatra Vittorino Andreoli domattina alle 11 è alla Cavallerizza (non alla Sala degli Specchi) - per Finalmente Domenica - in dialogo con Daniele Francesconi – per interrogarsi sull’ira ... (msn.com)
Video Chi voglio