Ciclismo all' iridato su pista Magagnotti la gara di Calenzano
Calenzano (Firenze), 30 marzo 2025 – Con una volata poderosa e irresistibile grazie alla sua affermata e riconosciuta forza che fanno di lui uno dei velocisti più forti in assoluto in campo internazionale, il diciottenne trentino di Avio, Alessio Magagnotti dell’Autozai Contri si è aggiudicato il Memorial Faliero e Clara Vangi-Piero Bacchereti. Ma oltre alla bravura di Magagnotti, occorre ricordare la perfetta condotta di gara della formazione diretta da Fausto Boreggio e la perfetta intesa mostrata nelle battute finali. A 3 km dall’arrivo da un gruppo di 60 corridori usciva con decisione Pierotto che veniva ripreso a 500 metri dal traguardo e nel momento in cui la Vangi Il Pirata, la squadra di casa, preparava lo sprint partiva il suo compagno di squadra Magagnotti con una progressione fantastica.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Ciclismo, all'iridato su pista Magagnotti la gara di Calenzano
- Ciclismo, all'iridato su pista Magagnotti la gara di Calenzano
- Ciclismo, la splendida gara di Jonathan Milan che vince l’oro nell'Inseguimento con record del mondo
- È morto l'ex pistard della Nazionale italiana Giampaolo Grisandi
- Davide Stella premiato dal Consiglio regionale del Friuli VG
- Mondiali Pista 2024 - Jonathan Milan, medaglia d'oro e maglia iridata: rivivi la premiazione
- Ciclismo su pista, l’abbraccio di Pietrasanta al campione del Mondo Fabio Del Medico
-
Ciclismo, all'iridato su pista Magagnotti la gara di Calenzano - Calenzano (Firenze), 30 marzo 2025 – Con una volata poderosa e irresistibile grazie alla sua affermata e riconosciuta forza che fanno di lui uno dei velocisti più forti in assoluto in campo internazio ... (msn.com)
- Ciclismo, l'iridato su pista Del Medico e i giovanissimi per il Velo Club Empoli - che è voluto rimanere nel Velo Club Scuola Ciclismo di Empoli, società dove potrà svolgere con assoluta tranquillità l’attività su pista, e dal 14 al 16 marzo sarà alla Coppa del Mondo in ... (msn.com)
- Ciclismo, l'iridato su pista Del Medico e i giovanissimi per il Velo Club Empoli - iniziando un nuovo ciclo con particolare attenzione al vivaio giovanile. Confermata comunque la stella della stagione, l’under 23 Fabio Del Medico, campione del mondo e italiano su pista, che è voluto ... (sport.quotidiano.net)
Video Ciclismo all