Cinque dottoresse assunte in Ginecologia

Cinque assunzioni in un colpo solo. Il reparto di Ostetricia e Ginecologia di Vigevano raddoppia l’organico. Effetto dell’accoglimento della richiesta del primario Elisabetta Venegoni, inoltrata all’Azienda sanitaria, di scorrimento immediato della graduatoria determinata dall’esito del concorso indetto a novembre 2024 per un solo posto. Per quell’incarico sono arrivate 10 domande: alle prove metà dei candidati non si è presentata, ma l’altra metà è risultata idonea. Così si è potuto decidere di passare da una a Cinque assunzioni immediate per coprire interamente i vuoti nella pianta organica che prevede appunto dieci medici oltre al primario. Il prossimo passo è capire se le vincitrici del concorso, tutte donne, accetteranno l’incarico. Le candidate idonee sono Martina Ratti, 41 anni, di Brescia; Claudia Scumace, 39 anni, e Maria Airoldi, 40, entrambe novaresi.
Cinque dottoresse assunte in Ginecologia

Ilgiorno.it - Cinque dottoresse assunte in Ginecologia

Leggi su Ilgiorno.it

  • Sanità locale, arrivano i rinforzi: saranno assunte 14 figure professionali
Ne parlano su altre fonti

  • cinque dottoresse assunte ginecologiaLa Ginecologia nel caos. Dimissioni di cinque dottoresse: "Situazione molto delicata" - Le cinque dimissioni dal reparto di Ginecologia dell’ospedale Fornaroli stanno destando preoccupazione. L’azienda sta completando i colloqui con le dottoresse interessate, ma non c’è ... (msn.com)
  • Mal di pancia in Ginecologia. Dopo le cinque dottoresse adesso a lasciare è il primario - Colpo di scena all’ospedale Fornaroli di Magenta. Dopo le dimissioni di cinque dottoresse dal reparto di Ginecologia, anche il primario Roberto Fogliani ha deciso di abbandonare l’incarico. (ilgiorno.it)

Video Cinque dottoresse